Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/04/16, ore 10:57

Ciao, era un annetto che non entravo più su EFP, ma avevo messo la tua storia tra le preferitre e l'ho riletta tutta d'un fiato. Scrivi benissimo, davvero, la trama che è molto avvincente, ma il tuo modo di scrivere rende questa storia veramente perfetta. Spero che troverai il tempo per continuare questa storia, o comunque continuare a scrivere in generale. A presto (spero) per un nuovo capitolo.

18/03/16, ore 23:23

Eccomi qui di nuovo (si, ci sono ancora!)
Ora la curiosità è sempre più forte...cosa è successo l'ultimo dell'anno!?
James è stato duro si, ma forse quando scopriremo cosa è successo, riuscirò a capire perchè fosse così arrabiato con Sue per via dei suoi "Non lo so".
Dave...si, Dave è carino, ma rimango della mia opinione...JAMES JAMES JAMES!!

HateevoL :)

02/02/16, ore 19:37

Ok... Capitolo che mi piace un sacco... Movimenta un po' tutto quanto... James è stato stronzissimo peró.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/01/16, ore 21:52

Accidenti. Ehm....la prossima volta, dovesse passare pareccchio tempo prima del prossimo aggiornamento, potresti fare un breve riepilogo? Una cosa tipo " nelle puntate precedenti.."
Ma non servirà, vero? Perché tu aggiornerai presto, vero?vero???
CHE COSA È SUCCESSO QUELLA SERA????? Adesso ancor piu delle altre volte, ho voglia di abbracciare James e non lasciarlo più andare.
Cara Susan, ogni lasciata è persa. Detto questo, capitolo intrigante, scritto bene, con una eccellente descrizione delle scene, tanto che mi sembrava di vederle in tv. Brava!

21/01/16, ore 00:09

Ehi bellezzaa,
ce l'hai fatto penare questo capitolo, eh?
Ma se ogni volta il risultato è questo allora vale la pena di aspettare!
Bello, scorrevole, senza neanche una virgola fuori posto!
Ma con te non dovrei sorprendermi ;)
Aspetto con ansia riferimenti a Lily e Lys, coppia che personalmente adooooro.
Sorvoliamo sul fatto che io stessa sia innamorata di Lysander, via ahah
Beh, ancora complimentoni!

Kisses
-F

22/12/15, ore 10:04

Ok wow che bella storia... Mi piacerebbe favvero molto leggere la continuazione... Amo il personaggio di susan e anche james ti prego aggiorna presto e complimenti

20/10/15, ore 20:31

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! anche se è da un pò che non aggiorni, spero che pubblicherai presto!!
aspetto i prossimi capitoli!! ciao!! :)

18/09/15, ore 00:16

Ciao! Sono contenta di questo piccolo extra, hai fatto bene, non ce l'avrei fatta ad aspettare tanto. Rose e Susan sono carinissime! Mi ricordano me e la mia migliore amica c:. Spero che il capitolo vero e proprio arrivi presto, a questo punto. baci flami c:

16/09/15, ore 02:40

Mi piace molto il fatto che tu abbia dedicato questo capitolo a Rose e Sue, avevano bisogno di ritornare le migliori amiche di un tempo, senza segreti!
Quindi Susan non si ricorda della notte di capodanno...non vedo l'ora che glielo ricordi James!
So di avertelo già detto, ma per Dave da me non c'è posto! Ahahah Solo ed esclusivamente James!!

Alla prossima,

HateevoL

11/09/15, ore 18:41

Lo ammetto!
Ci sono rimasta male!
Aspetto i tuoi aggiornamenti con piacere, perché ogni volta valgono l'attesa e non deludi mai le mie aspettative, ma questa volta ho un po di amaro in bocca. Bando alle lettrici rompiballe (IO XD) sai già che la tua storia mi piace molto e mi piace molto il tuo stile di scrittura.
Ovviamente io tifo per James fin dal primo momento e gli altri due sono zero al suo confronto.. voglio dire... dove lo trovi un'altro bello e sfrontato come lui?!?!?
Baci (speriamo a presto)
Cuffiette

07/09/15, ore 14:12

Ciao,ho trovato la tua storia per caso, mi è piaciuta così tanto che ho letto i capitoli tutti in una volta e ti faccio i complimenti!! :)

01/09/15, ore 23:15

Ciao! Un altro meraviglioso capitolo è stato pubblicato. Ti dirò, anche a me piace Dave, è dolce, premuroso (bello)... Però non sono ancora pronta a rinunciare a vedere Sue con James, non vedo l'ora di vedere quello che hai in serbo per noi perché non so proprio cosa aspettarmi. Tutto ciò che si può dire su Matthew è "no comment", deve stare lontano da Susan e lei deve capire che è stato un po' stronzo (scusa per il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole c; ). Aspetto con molta ansia il nuovo capitolo (anche per capire cosa ricorda James della notte di Capodanno), spero che tu abbia passato un'estate meravigliosa. Aggiorna presto baci flami c:

22/08/15, ore 10:35

Ciao :)
Innanzitutto io faccio parte dei lettori silenziosi, quelli che nn si sprecano in troppi complimenti! Ma la storia mi ha conquistata.! Adoro tutti i tuoi personaggi, adoro il rapporto tra susan r James *.*
Anche se impieghi tanto ad aggiornare nn posso fare a meno di andarmi a rileggere i capitoli precedenti per ricordare meglio e per godermi di più il capitolo! Credo di averti fatto un sacco di complimenti :p
Con la speranza di un aggiornamento imminente ti saluto ! B
Baci Cuffiette :*

16/08/15, ore 00:33

Sei meravigliosa! ! Adoro quando una storia mi prende fino in fondo e mi fa sentire le farfallina nello stomaco.. e la tua ci riesce alla grande! Meglio aspettare e avere dei capitoli fantastici!! Povero Dave.. fino a qualche capitolo fa tifavo per lui poi ti sei concentrata su James e inevitabilmente ho cambiato idea!

14/08/15, ore 19:12

O maaaaai puuuuuur gossssh. Okkei, io sono calma, seriamente, giuro. Col cavolo, sto saltellando tra una parola e l'altra per tutta la camera. Sono vagamente inquietante. Che doooolci che non sono quei due ad essere andati a dormire insieme? E poi Sue che si fa le seghe mentali? Mi stavo pisciando addosso dalle risate in quel momento. Anche Dave a modo suo è pucci puccioso, ma sono inequivocabilmente comunque Team James-sono-bello-come-un-modello-Potter. Sì, ti capisco che lo adori eccetera, è una tua -meravigliosa- creazione dopotutto. Ma Susan Isabel Baston è perfettissima per James Sirius Potter, punto. Non vedo già l'ora del prossimo aggiornamento, quei tre sono troppo dolci. Aspetta che lo scopra il nostro campione di Quidditch, il bacio. Fulmini e saette, ahahahah.
Baci baci, a presto.
Sara