Hand in Hand.
di saretta_

27/12/09, ore 02:27

troppo bella questa storia,mi piace troppo,tanto che mi sono pure commosso per come si vogliono bene questa coppia spero che tu faccia altre storie belle come queste

20/07/08, ore 22:16

servono più naruino naruino!!!! ho scritto una boiata >.<

20/07/08, ore 22:15

servono più narusaku in italia. keep up the good work.

26/05/08, ore 23:37

è...è...semplicemente tenerissima! *_____* Adoro questa fic! pairing insolito, ma l'idea è davvero buona ù.ù complimenti!

26/05/08, ore 17:59

Veramente dolce e scorrevole. Mi è piaciuta la figura di due bambini che corrnono, tenendosi per mano e vincono entrambi. L'OOC è veramente lieve e credo si adatti bene ad una shot dai toni freschi come questa. Gah complimenti!

26/05/08, ore 17:46

Molto dolce, seppure contiene tutte le piccole liti per orgoglio dei bambini. Davvero, non è la solita fic dove c'è la bambina dolce, no, prima Ino doveva sgambettare per l'attenzione e difendersi dal bambino dolce e BIONDO che rivaleggiava con lei! XD La sicnerità dei bambini può colpire come una pagnulata, ma essere anche dolce come una carezza. Dolcissima! ^-^

26/05/08, ore 16:22

Dolcissima. Tenerissima, davvero, e tenerissimi entrambi i personaggi. Ah, e poi sarà che ho un debole per le fic ambientate nell'infanzia dei nostri protagonisti, ma fatto sta che questa è assolutamente deliziosa. Ino crocerossina è adorabile, e altrettanto adorabile e commovente è il sincero stupore provato da Naruto nel constatare che Ino non rifugge da lui come gli altri, ma gli è addirittura amica. *_* Proprio bella, sì. I miei complimenti!
Continua così!
Un bacione =)

26/05/08, ore 16:10

E'...dolcissima!*-* Ino, Ino, Ino! Davvero, la bambina più dolce del mondo. Perchè lei era davvero così, la crocerossina di tutti. Mi sono commossa e divertita, leggendo questa one-shot così fluff, che all'inizio nascondeva quel velo di tristezza..
Il piccolo Naruto, bello pensare che sia stato salvato proprio da Ino. Io questa coppia, non so perchè, l'adoro. Può essere crack finché vuoi, ma insieme sono tenerissimi. Inoltre, mi piacciono pure un sacco esteticamente!xD
L'idea della corsa mano nella mano mi ha fatto venire gli occhi a cuore. Lo spezzone finale è stato bellissimo...
Tu, lasciatelo dire, sei un mito!xD

Mimi

26/05/08, ore 15:59

Sai che invece mi è piaciuta tanto? Non sono una grande fan del NaruIno, ma una volta ne ho scritta una: e devo dire che, come te, ho dovuto ricorrere all'odiato OOC XD Mi piace la tua idea su un incontro da bambini: perfetto, perchè rende l'atmosfera di un rapporto nato con innocenza. Ed hai saputo tenere un linguaggio dolce e temperato, adatto per una shot come questa. Non posso non farti i miei complimenti^^ Sii soddisfatta di questo tuo piccolo lavoro.

26/05/08, ore 15:55

Ma non è vero , ma quali schifezze sei troppo pessimista! Quest'ultima è così tenera, anche se io più che fidanzati a Naruto ed Ino li vedo più come fratello e sorella! Difatti l'immagine di loro due piccoli è così dolce** continua così!