Amore e indecisioni
di giulietta sprint

07/11/15, ore 18:05

premettendo che,anke se in modo differente,apprezzo entrambe le ship la os è molto bella(anke se nn m sarebbe dispiaciuto leggere qlcs su cosa pensano i 2 baldi giovanotti x cui la principessa prova dei sentimenti)!c'è un piccolo errore le ultime tre volte hai scritto Kristoof anzichè Kristoff!

(Recensione modificata il 07/11/2015 - 06:10 pm)

23/01/14, ore 14:48

Complimenti d'avvero. Lo hai descritto con molta bravura. Bravissima. Spero che ne farai delle altre.

19/01/14, ore 13:48

Sebbene io patteggi per Anna e Kristoff ,questa storia mi è piaciuta molto. Un cuore confuso può sbagliare. Però non è detto che una pricipessa debba per forza sposare un principe, nella realtà è successo.
Kristoff poi ha un fascino selvatico. Hans ha l'aria da principe e và daccordo con Anna, nonostante ci sia affinità credo che per lei Kristoff sia l'ideale (ovviamente è una mia opinione).
Ciao

07/01/14, ore 01:41

Io penso ke Anna POSSA aver avuto un momento D dubbio mentre stava in mezzo ai troll e durante il tragitto verso il castello ma credo sia stata una cosa molto + inconscia.Xké se avesse pensato una cosa così SICURA come:"Anche se tu non provi niente per me... io ti amerò..."avrebbe dovuto pensare ke il bacio D Hans nn avrebbe funzionato...o almeno..ripensandoci..Qesto ragionamento mi nasce xké attualmente sn drogato D"Once Upon a Time"e in"Once Upon a Time"i baci del Vero Amore funzionano solo se l'amore è CORRISPOSTO.Magari tu intendevi ke era necessario ke KI BACIAVA amasse ki veniva baciato ma nn necessariamente il contrario.

05/01/14, ore 23:09

Buona sera, prima di tutto! Mi presento, sono SayakaLatia! :3

Molto carina questa storia! Anche io, mentre guardavo il film e anche dopo, mi sono chiesta se Anna avesse avuto dubbi sullo stabilire chi fosse il suo vero amore! E poi l'espressione triste di Kristoff mentre la prtava al castello mi ha fatto rattristire T_T

Certo che se glielo avesse detto prima non sarebbe successo tutto l'ambaradam dopo u3u

Comunque, passiamo al lato tecnico della Fic.

Non ho notato errori, lettura scorrevole, tutto ok ^^

Beh, che altro dire? Carina come FlashFic. ^^

Bueno, meglio che vado perchè non so che altro dire ^^"

Ci zampettiamo in giro! :3

SayakaLatia

p.s. Lol per: "la principessa aveva un bel finale con un principe.. non con un venditore di ghiaccio" XD povero Kristoff

04/01/14, ore 22:15

È così cariina questa ff!
Amo la coppia Kristanna,sono troppo carini insieme!
Poi ho amato quella scena,sulla poltrona del cinema quasi mi scioglievo..
Solo una cosa non mi è stata mai chiara...come cavolo avrà fatto Anna ad innamorarsi di Hans?
Che poi,mica tanto bello era XD
Comunque la ff mi è piaciuta,soprattutto l'ultimp pensiero di Anna.
Baci