Aries No Shion
di Aries_no_Mu

05/01/14, ore 16:12

Ciao cara!
Non sai quanto sono stata felice di leggere la tua storia!
IO ADORO LE DOHKO X SHION!!! <3
Io erigerei un altare a questa magnifica coppia! * grida da fan esaltata *
Quindi per me è sempre un piacere leggere storie che abbiano come protagonisti Dohko e Shion, specialmente se intesi come amanti u.u
Va beh, lasciamo da parte il mio sclero personale e passiamo alla recensione vera e propria.
Che dolce e fluffloso che la bilancia <3
Mi sono piaciute tantissimo le scene dei baci, delle carezze, degli sguardi... per non parlare poi della parte hard.
Mi hai fatto venire la pelle d'oca ( in senso buono ovviamente ).
E Shion che accontenta Dohko anche se è stanco..... ASSOLUTAMENTE STUPENDO!!!
Lo yaoi è stato inventato solo per questa splendida coppia, e tu in questa fic hai saputo renderle giustizia.
Ti faccio quindi tanti complementi per questa storia, mi è piaciuta davvero tantissimo al punto che l'ho inserita tra le preferite ;)
Spero che continuerai a scrivere, perchè sei brava e mi piace molto il tuo stile.
Bacioni <3 <3
Ladyaries

05/01/14, ore 02:32

Ad essere sincera non mi piace. Il fatto che Dohko e Shion siano amanti... Io non ci credo affatto. Lo so che in molti lo pensano, ma a me sembra una cosa davvero banale. Dohko é un cavaliere cosė complesso che in Lost Canvas scopriamo a 360 gradi e sopratutto circondato da un alone di mistero che non guasta e da una profonda saggezza. Shion dal canto suo rappresenta il sommo sacerdote e insomma mi pare abbastanza riduttivo raccontare questi due personaggi solo in un atto sessuale. Non riesco credimi a capire dove tu voglia andare a parare con questa fic. Shion e Dohko sono forse dei cavalieri al di sopra della media non trovi?