La mia vita è così.
di Mary92love

17/01/14, ore 19:38

Stupendoooooo non vedevo l'ora che lo continuassi se no morivo XD comunque se siamo al capitolo 7 e al 15 si mettono insieme devo aspettare ancora molto :( purtroppo :'(
Uffi.... :( va be comunque li vedo benissimo insieme e una domanda: "sei napoletana vero?" Perché se è così si capisce se no sono io che sono scema XD comunque aggiorna presto o muoio
Ciauuuuuu
Zuzu_vilu002

17/01/14, ore 17:56

Continuaa bellissimo meravigliosa capolAvoro
Aspetto il continuo alla Prossima bacii❤️❤️

17/01/14, ore 17:23

Ciao. Per quanto io sia napoletana e sia fiera di esserlo ti dico che mettere le frasi napoletane nei capitoli non li rende chissà che !!!.

Posso dire che la storia e carina ma queste frasi la rovinano proprio se fossi io al tuo posto non lo farei perché comunque è anche un po' volgare ( non che il dialetto napoletano sia volgare, anche io lo parlo qualche volta ) però è decisamente squallido metterlo nei capitoli.
Bene mi dispiace per questa recensione con la bandierina azzurra ma credo che ti possa servire d'aiuto. Ciao

13/01/14, ore 20:53

:') stupendoooooooooooo per favore ti supplico aggiorna al più presto perché potrei morire XD parlando del capitolo: wow jorge è molto modesto XD però ha ragione :) ;) fortunata tini <3 comunque questa è una storia Leonetta vero?
Rispondi per favore e aggiorna al più presto ciauuuu
Zuzu_vilu002

12/01/14, ore 21:55

Ti prego continua adoro i tuoi capitoli e adesso che li fai piú lunghi sono strabellissimi♥♥♥

11/01/14, ore 19:21

Ciao, il capitolo è bellissimo, finalmente loro due si dichiarano anche se c'è sempre quel'odiosa di Stephi che vuole fare di tutto. Comunque sei napoletana vero? perchè si capisce visto che scrivi il napoletano, io invece sono di catania, infatti la mia storia che scrivo è ambientata a catania XD. Bè non vedo l'ora di sapere il continuo della storia.
Baci JorgistaForever

11/01/14, ore 12:38

Waw davvero carina. Mi piace davvero molto, e poi da tinistas mi interessa molto ;) è proprio bella complimenti ;)

06/01/14, ore 09:51

Bellissimo vedo che hai seguito il mio consiglio di farlo un po più lungo ti prego continua entro domani adoro il tuo capitolo♥♥♥

05/01/14, ore 15:36

Ti prego continua i tuoi capitoli sono bellissimi anche se li faresti piú lunghi sarebbero fantastici ♥♥♥♥