Lo specchio.
di laska

06/01/14, ore 22:26

La tua storia mi è piaciuta abbastanza, l'ho trovata una buona introspettiva sul lato più nascosto e fragile di Asuka. Spero anch'io che tornerai a scrivere altre fanfiction su Evangelion.

P.S.: Rileggendo ho notato che verso la fine del racconto, quando hai scritto "stupida..." ti sei dimenticata la maiuscola.
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:28 pm)

06/01/14, ore 21:20

Premettendo di non sapere nulla di Evangelion ma questa os mi piace, ok, magari il personaggio e tutta un'altra persona ma mi piace come scrivi, Moccia, accidenti! Sei riuscita a farmi credere tutto quello che hai scritto, quindi buon lavoro. Non so che altro dire, faccio schifo a recensire, prossima volta confido in qualcosa che io conosca per potermi dilungare e apprezzare una bella os. (Do già per scontato che lo sia dopo questa, devi volermi bene).

04/01/14, ore 22:40

Be, direi che è stata tutto sommato una buona e sintetica descrizione della fragilità che la nostra Asuka nasconde dietro la sua maschera di ragazza invincibile e perfetta. Consiglio comunque di rivedere qui e là la forma, correggendo alcune parole, per renderla più scorrevole, e spero che scriverai altre fan fiction su Evangelion.