Sun on my skin.
di Axelle_

20/01/14, ore 18:03

Io invio una recensione come segnalazione all'amministrazione per inserirla tra le scelte, e non mi inserisce la recensione a questo capitolo, ma al primo, piango.
Quindi, ricapitolando: la scena Hakota, oh mamma.
Hai descritto così bene che mi sembrava di star sfiorando il volto di Harry, ed ero così presa che non mi sono nemmeno accorta di star sorridendo.
E poi, posso immaginare di cosa vogliano parlare i fratelli eheheh: Harry le dirà di essere innamorato di lei, yay!
Allora Alexa li shipperà come faccio io, e non sarò più da sola, rido.
Ammetto che mi manca Logan, anche se prima non mi stava molto simpatico.
Era una figura, secondo me, molto importante per Dakota, ma si sa: tutti gli autori commettono omicidi verso i loro personaggi çç
Sai che ho anche paura del ritorno di Tris? AHAHAHAHAH
Okay, meglio che mi dileguo per andare a studiare çç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
au revoir.

20/01/14, ore 17:54

Cosa non è questo capitolo?
Oh mio dio, ho sorriso come una stupida nella scena di Dakota e Harry.
Spero che avanti ce ne siano ancora (anche se mi fanno venire il diabete, ma okay).
Io, boh, non so più cosa dire.
Tipo che voto su wattpad, poi recensisco qui; questa fanfiction merita un casino, e non capisco perchè cavolo non sia ancora tra le scelte, urlo.
E per questo, ora, sto chiedendo amorevolmente all'amministrazione di inserirla tra esse.
L'italiano è perfetto, la storia è originale e viene regolarmente aggiornata.
Harry e Kota sono una coppia dolcissima e non c'è capitolo che non mi faccia innamorare sempre di più del tuo modo di scrivere e di questa storia.
Spero che la mia segnalazione venga presa in considerazione,
ancora tanti complimenti bellissima

alla prossima recensione.

19/01/14, ore 21:07

Ciao, scusa se sono sparita, ma ho avuto la febbre tutta la settimana
e ieri ho avuto quattro verifiche in cinque ore -.-"
Comunque questo capitolo mi piace un sacco, come quello precedente,
sei davvero una bravissima scrittrice non finirò mai di dirtelo ahah:)
Il sogno di Harry nello scorso capitolo è stato davvero perfetto secondo me,
ance se più che sogno forse dovrei dire ricordo, la tua storia si fa più interessante
di capitolo in capitolo e spero veramente che Harry si ricordi di tutto molto presto
e che capisca che non sono sogni ma ricordi. Mi è piaciuto anche il fatto che Kota abbia rifiutato Adam.
Detto questo, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo, Baci, Mar.

18/01/14, ore 16:47

E' possibile amare il sequel più dell'inizio a soli cinque capitoli dall'inizio?
Amo questa storia, dio. <3
Sei bravissima, per non parlare del capitolo....
Baci, Mel. <3

18/01/14, ore 12:00

Ho già detto che morirò con questo sequel? Be', lo ripeto.
Allora.. che dire. Mi sto sentendo male per la troppa perfezione di questo capitolo. E' assolutamente magnifico.
Io sapevo che Adam non la contava giusta(?), e quando decidono di fare finta di nulla, mi sono tolta una specie di peso di dosso. Dakota è solo di Harry! *urla* lol.
Aww, il pezzo Hakota mi ha fatto salire il diabete. Li amo!
E quel ''“Non voglio darti fastidio” mugugnai.
“Tu non mi dai fastidio” ormai la sua voce sembrava così lontana, mentre cadevo lentamente tra le braccia di Morfeo.
“Buonanotte Neev” mi sembrò di sentirgli dire, ma non potei esserne sicura.''
No ok, muoio.
Harreh geloso, aww. Ok, adoro questo capitolo. E' il mio preferito, sicuramente per adesso, perché con il talento che hai, ad ogni capitolo dirò che è il io preferito, e poi arriva l'altro.
Ok, quanti ok
lol, meglio che mi dileguo lol.

17/01/14, ore 17:14

Oddio che bello !! Mi piace moltissimo la parte hakota nel finale !! Sembra che lui stia iniziando a capire qualcosina... Speriamo !! Aggiorna presto e per fortuna hai tolto quell'Adam di mezzo ahahahaha.

17/01/14, ore 16:39

Questo capitolo è stupendo.
Mi scuso per non aver recinsito i capitoli precedenti,ma internet fa abbastanza pena e la scuola mi sta uccidendo...Ma vabbe.
A differenza tua,a me non dispiace per Adam u.u Dakota è di Harry e basta.
Adesso ti saluto,aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

17/01/14, ore 16:01

Io non so, questa fanfiction.
Piango, sorrido, sospiro e mi arrabbio insieme a loro.
Provano quello che sentono loro, tutto quello che descrivi.
Non so come tu faccia, sei magnifica.
Amo questo capitolo, il modo in cui Neev si addormenta al fianco di Harry e lui che la chiama con il suo soprannome.
Puoi sentire i miei feels sgretolarsi, mon dieu.
Sono senza parole, wow.
Vorrei poter esprimere ciò che sto sentendo ora, ma non ci riescooo e quindi piangooo lol
No, seriamente, una delle mie fanfiction preferite; scritta divinamente e la storia è diversa dal solito.
Grazie per le emozioni che mi fai provare e per ispirarmi,
al prossimo capitolo<3

P.s. finalmente ho recensito almeno un capitolo, yayyyy

15/01/14, ore 20:18

Oh mio.. lui.. lui ha sognato quando.. quando.. ok, sono a bocca aperta.
E' bellissimo questo capitolo! Mi chiedo come tu faccia! Hai un talento enorme. Non scherzo. (non scherzo? wow, strano, sono seria per una volta, lol)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sarà fantastico come sempre.
Adesso, non so che dirti. Sei così brava che io rimango senza parole!
Ok, forse è meglio che io vada. lol. Sono elettrizzata nel leggere questa storia! E non so nemmeno perché, lol.
p.s. la verifica andrà sicuramente bene! In bocca al lupo! ;)
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 08:22 pm)

15/01/14, ore 17:47

Bel capitolo.. Ovviamente ... Non vedo l'ora che si smuovano le cose tra Dakota e Harry !! In bocca al lupo per la verifica e alla prossima!!

13/01/14, ore 17:45

Questo capitolo è perfetto!! Sul serio.. Primo è un po' più lungo poi hai scritto benissimo.. Devo ammettere che ci sono rimasta un po' male quando ha deciso di uscire con Adam.. Spero che si risolvino il prima possibile le cose tra Dakota e Harry perché sono un po' sulle spine ;') sul serio di a Harry di ricordarsi in fretta !! Hahaha.

13/01/14, ore 16:12

Splendido come sempre. :)
E io sclero come sempre. lol.
Bravissima! E sono felice che aggiornerai ogni due giorni. Yeeeeeh, così non dovrò logorarmi la vita aspettando, lol.
Comunque, bel capitolo, anche più che semplicemente bello, è perfetto!
Anche se.. Adam non me la conta giusta.. *sguardo indagatore(?)*
E Harry che va a vivere da loro è asfgsjgfgdsfgfg. Ok, sto morendo dalla voglia di leggere il sesto, ma anche tutti gli altri, capitoli. Sento che davvero tu mi farai morire.
Comunque, bel banner! Solo che forse è un po' piccolo, ma rimane stupendo! :)
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 04:14 pm)

12/01/14, ore 15:57

Ed ecco il sequel! Yeeeeh.
Cattiva! Mi dovevi avvisare! Ahahahahah lol.
M-ma.. non può non ricordarsi di Neev.. scoppio in lacrime poi! Già fatto. lol.
Mi dispiace un casino per Logan.. :'(
Il prossimo capitolo sarà grandioso? Beeene. Che devo preparare? Fazzoletti, patatine, pop-corn, su spara!
Io adoro il tuo modo di scrivere, porca carota che guida una Lamborghini che segue una Range Rover guidata da una patatina fritta! (ok, è tornata quella dalle recensioni strambe, lol)
Cooomunque.. aspetto con ansia il prossimo capitolo! Askdskg(?).
Sento di doverti dire ancora qualcosa, perché non ti ho detto quasi nulla, ma so che mi uscirebbero solo tremila complimenti, i soliti.
Quindi ti lascio dicendoti che io ti adoro, punto e basta. <3

12/01/14, ore 13:25

12/01/14, ore 10:18

È un bellissimo capitolo.. Magari se riuscissi a farli un po' più lunghi sarebbe meglio ma comunque va bene.. Aggiorna presto!! Ciaooo