Come si gioca a fare l'amore?
di ciredefa

15/12/14, ore 21:13

Sono letteralmente morta dal ridere quando ho , letto il tuo racconto ..... ho ancora le lacrime agli occhi
Il mondo in cui hai spiegato cose l'amore e semplicemente sublime
"Quando due persone si vogliano tanto bene che decidono di darsi l'un l'altro quello che sia ha...."
Ma come ti fanno a venire in mente frasi del genere♡ ?
ancora complimenti
isa

05/02/14, ore 21:49

Ricordo questa fiction!!! *^* La lessi durante la notte bianca! Cioè, è l'amore! Ran e Ren che chiedono al loro fratellone una cosa tanto imbarazzante e non si rendono conto minimamente di come lo avessero messo alle strette. Secondo me spiegare una cosa così delicata ad un bambino è una sfida troppo grande per un cuore buono e puro come quello di Makotino. XD Dategli tregua! Haruka è stato il pezzo forte! Imperturbabile dall'inizio alla fine. Comunque molto bella. Bravissima e complimenti per aver svolto il prompt egregiamente!
A presto.

Mikki

27/01/14, ore 16:28

Oh. *cof cof* che figura °w° *cof cof* a parte questo momento moooooolto romantico,mi è piaciuto tutto :) bella trovata,stavo morendo dalle risate...Comunque scrivi davvero bene,molto brava :3 la tecnica che usi è molto precisa e bella,anche la trama è interessante e te lo dice una che odia lo Yaoi ç__ç *scappa* ancora complimenti.

Baci

-Eris

05/01/14, ore 17:35

Ciao! Mi presento sono Kikirina_Chan00 qui su efp, ma nella vita reale(?) mi chiamo Sara, piacere!
Come prima cosa vorrei specificare che sono nuovissima in questo fandom, dato che ieri per la prima volta ho visto Free!(tutto o.o) E la prima fic che mi ha incuriosito e che ho letto e stata la tua.
Vorrei dirti che è... Semplicemente magnifica! *-* la amo <3
Va dritta dritta nei preferiti, poco ma sicuro XD
Stavo morendo dalle risate te lo giuro, e mi stavo vergognando persino io. xD
Poi Haru-chan che in un momento cosi delicato(?) si mette a prendere in giro Mako-chan, è il colpo di grazia.
Errori di grammatica/lessico/battitura etc. Non ne ho notati, brava! ^_^
Complimenti ancora per la storia,
Ti lascio con questo papiro,
Baciii a presto!
Kikirina_chan00/ sara o qualsiasi nomignolo tu voglia darmi.