A piece of Ice.
di ehinewyork

01/09/14, ore 10:22

Oddio la tua storia mi piace moltissimo, è scritta davvero bene, complimenti!
Ti andrebbe di passare dalla nostra storia e darci un tuo parere a riguardo? Ci piacerebbe molto.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441066
Grazie in anticipo e... Corro a leggere il seguito! ;)

09/03/14, ore 23:03

Oddio santissimo aiuto.
Amo la trama della storia,amo anche come l'hai scritta!
Scrivi molto bene giuro,anche su una tematica così delicata(?)
Spero che tu aggiorni presto,e magari avvisami o con un messaggio oppure su Twitter sono
@sognifalsi :)

baci,Lisa xx

05/03/14, ore 17:41

Hey ciao!!! Premetto che adoro la tua storia... È magnifica. L'ho scoperta solo oggi e l'ho già letto tutti i capitoli che hai pubblicato. Mi piacciono i personaggi, i loro caratteri. Io mi rivedo, soprattutto, molto in ANA. Per quanto riguarda invece Sophie, poverina le ha provate proprio tutte in vita sua. Il barista...beh il barista è misterioso, ma mi sono fatta giá l'idea di chi possa essere, lo conosco fin troppo bene (il mio amoreeee) sempre che sia lui, il mio idolo degl'idoli!!! Non vedo l'ora che aggiorni... Ti prego fallo presto.
Se hai bisogno di un banner ( immagine all'inizio di ogni capitolo, diciamo "copertina") io sono disponibile...
Un bacio.
1d_we_love_4ver

Ps. Ti andrebbe di passare dalla mia FF (Morti Viventi) e dirmi che ne pensi con una recensione... Grazie mille in anticipo!!!

24/02/14, ore 15:08

Bellissima :) aggiorna presto :) se ti va dai un'occhiata alla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2475451&i=1

06/01/14, ore 17:40

continua! cioè ho recensito l'altro capitolo pensando fosse l'unico ahaha.sei davvero brava, e questa storia mi ha un pò commossa di già. riesco ritrovarmi tra le parole di sofia!
- su twitter sono @sick0flou, quando metti il nuovo capitolo dimmelo, io aspetto

06/01/14, ore 17:30

Ma sei bravissima!
Anche se di solito leggo le fanfic Larry questa mi incuriosisce parrcchio.
Devi continuare!
-sick0flou