Sabato pomeriggio
di Rosmary

07/01/14, ore 23:29

Non ero ancora riuscita ad avere il tempo per venire a sbirciare tra le tue storie, ma siccome devo cercare di smaltire un po' la pressione dopo questo Martedi ho deciso di fare un salto da te e leggere qualcosa.
È una storia molto carina, scritta bene e sotto soto anche molto divertente, Mi piace come Fred abbia rubato senza indugio l'intelligente Hermione Grenger per avere solamente quel poco di tempo e quella occasione per averla tutta per lui. È anche molto romantica visto sotto quest'aspetto.
Nonkstante siano finiti in qhella specie di gabuzzino tu non hai reso la storia volgare oppure troppo spinta, ma hai creato quell'armonia perfetta di amore e oassione che caratterizza questi due. Quindi complimenti.
Adesso ti lascia Rosmary, spero di sentirti presto.
Sia ♥

06/01/14, ore 14:53

Una Fremione, accidenti era proprio una Fremione! Non ne vedo una da una vita, è la mia coppia preferita. È molto carina, scorrevole e vivace. Complimenti!
Elisewin

06/01/14, ore 02:48

Ciao! Sono ancora qui, già.
Allora... devo dire che la ff, anche se continuamente ripetuta la scena dello sgabuzzino, l'ho trovata comunque molto bella. Da una part perché adoro questi due e dall'altra perché sei riuscita lo stesso a dare un modo tuo per cambiare questa scena. E lo hai fatto proprio col bacio. Non un bacio impetuoso come volte si descrive, ma dolce. Uno dopo l'altro, che invoglia la Granger a cadere nelle labbra di Fred, come se in un certo senso si stessero corteggiando da anni. Mi hai dato quest'impressione. E mi è piaciuta molto. (In questi giorni sto leggendo Orwell - 1984 e stava parlando di "grammofono della memoria", ho pensato subito a te :))
Grazie che scrivi tutte queste fremioni, molto belle e originali soprattutto. E, come al solito. Ci vediamo alla prossima recensione!
Julia :D

06/01/14, ore 00:16

Ciao cara!
Lo sai che proprio ultimamente mi stavo chiedendo quando avresti pubblicato qualcosa? Ecco, appunto :D
Inizio con l'augurarti felice anno nuovo! (Perché ogni volta che dico/sento "felice anno nuovo" sento la voce di Effie dire "Felici Hunger Games"?! Non è una cosa molto serena! Ok tergiversiamo!)
Sono qui per dirti che sei sempre la migliore! Davvero, questa storia è fantastica! Come riesci a concentrare tutto questo in una sola shot? Questa è magia!
Partiamo dall'inizio: idea geniale quella delle uscite organizzate! Poi alla fine ho scoperto fino a che punto fosse geniale! Complimenti, bella idea!
L descrizione di Fred? Unica! Ho trovato adorabile il fatto che Hermione classificasse le sue amicizie maschili e non sapesse assegnare un posto a Fred! È sospetto, ammettiamolo! E infatti tutto si spiega con il bacio, anzi i baci, rubati nello sgabuzzino! Sei riuscita rendere intrigante e originale l'incontro in uno sgabuzzino, praticamente un set ricorrente delle ff su Hogwarts! Tu puoi rendere il banale unico e originale! Sicura di non essere una strega?! Ammettilo, ti ho appena scoperta! Dovrò essere obliviata per questo?!
Chiedo scusa, stasera sono più delirante del solito!!
Concludo dicendo che sei bravissima come sempre e che adoro il modo in cui scrivi!
Spero di sentirti presto!
Baci:)
Amy

05/01/14, ore 16:33

Devo dire che mi è piaciuta molto, davvero. La cosa che più apprezzo quando scrivi di loro due è proprio Fred *-* Cioè, mi spiego: so di non aver letto nemmeno la metà delle fic che scrivono sul fandom di HP, ma dal mio modesto parere posso dire che il tuo Fred è uno dei pochi che è fedele all'originale! Anche Hermione lo è! Li caratterizzi davvero molto bene e questo mi piace da matti. La shot è così dolciosa (?) Merlino, forse sarebbe stato meglio usare un altro termine ma mi viene in mente solo questo :') E' scritta bene come al solito e mi piace taaanto! Emh, l'ho già detto vero? Mi sento così ripetitiva :o Beh, meglio non divagare! Sei fantastica v.v Spero che pubblicherai presto nuove cose! Alla prossima C:
Hono

05/01/14, ore 12:56

E' molto carina questa fic ed i due protagonisti li trovo molto fedeli ai caratteri della Rowling.
C'è dolcezza nei baci non invadenti di Fred, nella sua attesa che lei si senta pronta a ricambiarli, perchè, nonostante fosse certo di essere corrisposto, resta comunque uno dei figli di Molly e, quindi, sa come ci si comporta con le ragazze :)
Brava ^_^

05/01/14, ore 10:57

Continuo nel dire che loro due sarebbero stati perfetti insieme! MI sciolgo sempre quando leggo di loro due e se sei tu a scrivere di loro ancora meglio  :3 Complimenti davvero,sei bravissima!
Adoro come rendi Fred *-*
Ancora complimenti,