A dream's destiny.
di AustinMahone_

13/09/14, ore 02:37

Devo ammettere che questa storia mi piace. Sissi è molto timida e si capisce bene sopratutto quando è con austin, anche lui però è simpatico ma con lei diventa silenzioso e timido. Mi piace questa storia e anche se è passato tanto tempo vorrei che continuassi perché credo che se lo farei ne verrà fuori una bella storia. Poi se la storia si evolverà con il successo di austin sarà ancora più bella, secondo me. Spero con tutto il cuore che la continui perché l'ho trovata e letta solo ora. Se lo farai avvisami. Grazie mille, ora ti lascio in pace ;) ciao

16/02/14, ore 20:56

Ciao bella la tua ff?Semplicemente fantastica:) Io ho iniziato da poco a scriverne una su Austin Mahone pure io tu hai poche recensioni come me facciamo cosi passa a leggere la mia e se ti piace diventa lettrice ufficiale della mia ff e io l saro della tua un bacio<3

09/02/14, ore 17:36

Ti prego continuaaa! Questa è una delle storie più belle su Austin!

20/01/14, ore 16:18

Ehi bella ciao!Come va bene?Spero di si.Allora parlando del capitolo,mi piace molto,come la storia del resto.Devo dire che mi piace tantissimo,ma questo capitolo ha un perché e mi piace. Ehh austin birbone,che ci prova con la nostra sissi!Sono curiosa di sapere,cosa accadrà nel capitolo 5.Shippo troppo austi e sissi e li voglio insieme!Detto questo evaporo,spero aggiornerai presto,alla prossima ciao bella <3 e ancora complimenti.P.s. Un consiglio,ti suggerisco di mettere alla fine di ogni capitolo,l'angolo autrice.Dove tu scrivi ai tuoi lettori anche dure righe giusto per incitarli,che ne so a leggere il capitolo succesivo.Ciao <3 baci Xxx