Idoli
di EllaRoberts

24/01/14, ore 22:15

Oddio ahahahahah ora crepo! Scommetto ce quello in boxer é Ian Somerhalder! Ci scommetto ciò che vuoi. Bel capitolo, bel finale a sorpresa. Brava!

06/01/14, ore 22:23

Wow! Oddio é bellissima come storia!!! Molto meglio della mia (I'm not a Hutcher, but I love him!) :) mi piace molto il personaggio di Mary! Sembro io fisicamente!! Poi adoro che hai scritto di Josh e della Box!!! Sai io faccio KikBox anche se sono una ragazza, (ci sarà una piccola parte anche su questo sulla mia ff):) Continua presto
Kiss Kiss Hutcher_4ever

05/01/14, ore 20:27

Ciao!! Scrivi/scrivete(?) molto bene e sei/siete molto precisa/e complimenti! La dinamica del racconto è scorrevole. Gli incastri sono ben fatti e il tutto è ben strutturato. I personaggi sono simpatici e la storia è molto realistica. L'unica cosa che personalmente non mi piace molto è la scusa del trasferimento... infatti su ogni ff si trovano sempre persone che si trasferiscono cosí "casualmente" dall'Italia all'America. Il che rende la storia veramente poco realistica e meno plausibile... La storia del trasferimento non è cosí semplice, mentre magari una vacanza sarebbe giá molto meglio e molto meno fantasiosa. Questa è solo la mia opinione, spero di non avervi annoiato! Un bacione e tanti auguri! :)