Perfect Picture
di _ciaosonoio

18/01/14, ore 13:29

Ciao,
sono quella ragazzina cretina su facebook si chiama Ghiandaia Imitatrice.
Bene bene bene.
Cosa dire?
E' una storia bellissima, il lessico è molto curato ed ha una forma scorrevole che si presenta piacevole alla lettura.
Passiamo al contenuto. I Larry sono bellissimi.
Louis che pensa che Harry sia geloso di Eleanor è il massimo, sei un mito.
Mi piace come si evolve la situazione (lol) per poi finire in meglio.
Complimenti.
- Pré <3

11/01/14, ore 22:22

Davvero una bellissima storia, con una trama avvincente fin dall'inizio che ti fa venire voglia di leggerla tutta d'un fiato fino alla fine. Il linguaggio è perfetto, il tempo dei verbi pure, cosa che si trova sempre meno nelle OS... Devi solo stare attenta agli errori, che sono semplicemente di distrazione... Per il resto, davvero una bella storia

11/01/14, ore 00:47

Ciao. Ma che bella lol! Non vale la pena lasciarla così. Rileggilae correggi tutti gli errori perchè per il resto è scritta divinamente. Se ti va passa da me per leggere il mio primo cspitola della mia ff Larry, se ti piace fammelo sapere. Si chiama La maison des reves ed è carina per ora, dai lol
Naci!!! *-*

06/01/14, ore 22:48

Non puoi capire quanto sto fangirlando. All'inizio quando hai spiegato che non stavano insieme stavo tipo morendo, poi la situazione è decisamente migliorata OuO Ahhahahahhahahhahahahha :') No, sul serio, scrivi proprio bene e poi questa storia è cucciolosissima. Sono felice che questa sia più lunga delle altre, e che sia rossa, lol. Comunque, leggerò tutte le OS che pubblicherai in seguito, perché ti amo e amo i Larry. Complimenti ancora, taoooooo :)))

05/01/14, ore 17:25

è una storia bellissima.
è scritta veramente molto bene ed è dolcissima.
unica cosa: potevi mettere Louis tops! ahaha
Ciao, baci
- Anna

05/01/14, ore 09:37

E' semplicemente stupenda *~* sei bravissima a scrivere os,ti vorrei uccidere perche'sono affogata in un oceano di feels ma ok. Magnifica
P.s ho preso il link dell'os dal gruppo "when blue eyes meet green eyes -hi -oops"