I'm waiting for you
di Elisewin Ci

26/06/14, ore 16:38

Ho i brividi dappertutto..le emozioni che riesci a farmi provare leggendo queste parole sono assurde!! Caspita sti due capitoli potevano essere l'inizio di una bella storia...Damon che cerca di ritrovare Elena e farle riaccendere i sentimenti !! Bellissimi come sempre comuqnue questi one-shot!!

26/06/14, ore 16:25

Bellissimo questo primo capitolo!! Piano piano mi sto recuperando tutte le tue storiee sono una più bella dell'altra!! Sarebbe stato proprio bello credo vedere Elena spegnere i sentimenti dopo che Damon l'ha lasciata...penso che poteva essere proprio uno spunto interessante e tu sei così brava a scrivere di loro come anche di Ian e Nina....lo scrivi con quella naturalezza e spontaneità che rende tutto reale e autentico!!

05/03/14, ore 15:19

Elise,Elise,Elise. La fantastica Elise. Adoro il tuo modo di scrivere, e lo sai. Sei bravissima, riesci a trasmettere amore e passione, quello che scrivi è sempre ricco di significato, non mi annoi mai.
Questa storia non è altro che l'ennesima conferma.
E' in assoluto una delle mie preferite.
Continua così!

27/01/14, ore 07:51

So che arrivo "in ritardo" a leggere queste due bellissime, e complementari, OS e questa volta in ritardo non solo per i miei sempre rallentati tempi da lumaca con cui sono presente su efp, ma in ritardo perchè arrivo già nel "dopo" della rottura tra Damon e Elena, quando anche sullo schermo l'hanno (non)affrontata a modo loro.

Ma ne sono contenta perchè penso che in questo modo, paradossalmente, me lo sono goduta anche di più.
Quel che ho visto (sì, visto. Perchè quando ti leggo è come se quei sentimenti io potessi vederli) è qualcosa che penso non vedremo mai nella serie tv perchè non avranno mai il coraggio di andare là, è un meraviglioso universo alternativo dove i vampiri sono vampiri, provano cose da vampiri, dove il richiamo del sangue si mischia con la sessualità, con il piacere, con il tormento e la perdizione. Con l'amore.

E tu hai un modo di sviscerarlo, di tirare fuori da Damon e Elena questi lati più oscuri che fanno così parte di loro e così nel profondo, che mi ha ucciso un po' dentro, sappilo.
Ho sofferto per questi Elena e Damon che, in tutto questo splendore vampiresco, non vedremo mai sullo schermo ma che per fortuna sei arrivata tu a catturare.

Un bacio
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 07:52 am)

10/01/14, ore 03:06

Sei riuscita ad amare questo personaggio,nel senso più vero del termine,hai lasciato che lui entrasse nella tua testa e nel tuo cuore e da lì non si é più mosso. Nelle tue CREAZIONI dai voce ai suoi pensieri e al suo lato più oscuro e lo fai con una sicurezza che mi lascia senza parola!QUESTO É DAMON,lui é così,direbbe queste cose,si comporterebbe in questo modo. Lui e il suo rapporto con l'amore. . . a mio parere non potevi raccontarlo in maniera più veritiera! Il suo é un amore che ti sfinisce,che ti CONSUMA,che ti prosciuga, é capace di dare tutto se stesso ma anche di toglierlo con la stessa facilità, immerso nella paura di non meritare l'amore di Elena,troppo fedele a lei per vederla cambiare. Non ho mai e dico mai,letto un qualcosa che si avvicinasse così tanto alla psicologia di questo meraviglioso e complicato personaggio ;-) Grazie grazie per regalarci tutto questo :-)

08/01/14, ore 21:44

Toccante, anche se personalmente non amo le frasi scritte con molta punteggiatura. Ho sempre pensato che le frasi brevi e veloci fossero molto intense ma troppo facili da fare. Mettere un po' d parole insieme accanto crea effetto semplice e quindi è facile scrivere un po' per tutti.
Ma quello che riesci a far passare te, come sempre è proprio il fatto di riuscire a immedesimarsi nella situazione che racconti. Sembra di esser li, in terza persona e addirittura qualche volta sembra proprio di essere l'attore delle tue storie.
Questa t è venuta d getto, magari di notte quando non dormivi. L'hai scritta in 3 minuti ed è venuta fuori una bella lettera...
Very good. :D

07/01/14, ore 23:30

Damon che guarda verso l'immensità dell'oceano e scrive. "Tu mi sei. Mi sei addosso." Meraviglia assoluta. Poche parole ma intense, travolgenti e commoventi. Eccezionale come sempre. Potresti scrivere una ff epistolare. :P Per le nostre piccole dosi di felicità quotidiana. :)

07/01/14, ore 22:09

E non voglio che tu sia davvero come me. Non voglio diventare la tua Katherine, non voglio che tu mi aspetti e mi cerchi come io l'ho bramata per centocinquant'anni.

Per te, con me, sarebbe tempo sprecato.

QUESTO. MI. HA. DISTRUTTA.
Qui sono evidenti l'altruismo e l'umiltà di Damon.
Non voglio diventare la tua Katherine, non voglio che tu mi aspetti. "And it's because I love you that I can't be selfish with you". "But I have to do the right thing by you". Siamo sempre lì. Sempre la stessa storia. Lui che fa del bene per lei. Quel bene che massacra. Lei che ne resta distrutta, ma che comunque cerca di lottare. "Does this feel wrong?". Sono sempre più convinta che Elena non veda il mondo o bianco o nero. Per lei il mondo è una scala di grigi. Lei trova sempre tutte le sfaccettature possibili e immaginabili. Suo padre torturava vampiri? Orribile, però lo faceva per salvare delle persone. Damon ha ucciso quasi tutta la discendenza Whitmore? Assurdo! Però... Elena non lo giudica. Capisce entrambe le situazioni. Capisce Aaron nella sua solitudine e capisce Damon nel suo dolore! E' bellissimo l'amore di questi due *-* <3
Per te con me sarebbe tempo sprecato. "I don't deserve you". "You think you don't deserve something, so you ruin it". Anche qui, stessa storia. C'è Damon che si crede sempre.. come dire.. inferiore? E' l'unico termine che mi viene in mente, perdonami se forse non è quello giusto xD. Lui crede di essere solo un mostro, come lo dipinge Enzzou, come lo dipinse Stefan nella 1x03 "Only a monster. Who must be stopped". Ma non è così. Damon e tutti gli altri che fanno emergere le sue paure più grandi si sbagliano di grosso. Damon non è un mostro. Damon merita di essere amato. Damon merita Elena.
Grazie per queste due Shot Delena. Mi hanno fatto emozionare e mi convincono sempre di più che è il Delena la coppia che devo shippare, perché il loro amore è così travolgente e doloroso, che rinvia troppo alla vita reale. Ed è una sensazione così bella e così brutta allo stesso tempo.. ma comunque VERA.
Grazie!
Mary :*

07/01/14, ore 21:42

tu mi torturi ma questa.tortura per me è dolce e amara allo stesso tempo e io amo le tue storie. tutte. nessuna escusa e amo questa tortura. damon dolce dannato sconvolto e sconvolgente. un uragano di passione e emozioni. mi hai commossa. e io ti ringrazio. ti prego regalaci un altro capitolo. insieme questa volta travolgente con il mare, impietoso come il vento e forte come il mare.
Clara
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 09:44 pm)

07/01/14, ore 21:11

Il primo battito l'ho perso aprendo la pagina e ritrovandomi davanti la gigantografia degli occhi, delle labbra.. di quel Damon in quel momento.. lo confesso. Ma il secondo, il terzo e alla fine tutti i battiti mi si sono fermati con le tue parole, perchè semplicemente mi è esploso il cuore.
E credimi se ti dico che non esagero, che la potenza della scrittura riesce a fare quest'effetto quando è intensa e bella, perfetta come la tua.
Perchè davvero io ho sentito pure il rumore del mare mentre leggevo, è stato magnifico. Un Damon magnifico. Poche parole, precise e calibrate, appassionate e carnali, eppure così delicate, e poi

"Tu... tu mi sei. Mi sei addosso.
E anche se fuggo lontano penso a quali parole forti usare per riuscire a calmarti.

Non piangere Elena. Non disperarti.
Ma esagera, esagera tanto, che quando esageri sei l'essenza stessa dell'amore."

.questo passaggio meraviglioso. "Tu mi sei." Lei è la sua vita, e tu non avresti potuto esprimerlo meglio.
E poi Damon che la esorta a perdersi, a lasciarsi andare, a far uscire la donna passionale e viva, più nella morte che nella vita vera, che può essere Elena ed ancora non è del tutto..
Credo che se esistessero entrambi, le tue parole sarebbero le loro.
I complimenti sono superflui, perchè davvero tu vai oltre. Meravigliosa pagina, meravigliosa scrittrice.
Grazie.

Simo

07/01/14, ore 20:58

Tu mi uccidi ed io non posso fare a meno di amarti. Mi scoppia il cuore e sono tremendamente felice di questo. Come riesci ad entrare tu nei personaggii secondo me nn lo fa nessuno, bellissimo capitolo. Ci stai viziando,sei un tesoro grazie <3

06/01/14, ore 17:42

La piccola perfetta Gilbert non c'è più... C'è Elena ora, la donna che ha fatto litigare gli dei e che finalmente si prende per quello che é...anche lei un mostro tra i mostri perché la perfezione e l'innocenza delle azioni non è di questo mondo nè dell'altro ma quella dei pensieri esiste ed appartiene solo a Damon, il mostro da cui ha imparato a essere libera fi conoscersi e non vergognarsi delle sue pulsioni....
E dopo l'ennesima decisione sacrificale di Damon, grazie a Dio è tornato a decidere...., Elena deve fare i conti davvero con le sue scelte, intime e vere e scegliere da che parte stare e forse ha capito che è l'amore di Damon la vera Cura per affrontare la sua nuova vita e i veri mostri sono gli altri...quelli che accusano con in mano la pietra... E a proposito di cura, questo è il mio pensiero fin dall'inizio e la mia colonna sonora mentale è la cura di Battiato, la miglior cura....
finalmente la verità sta nel sangue, in quella vasca, su quel letto ora vuoto...e ora te lo dovrai durare questo Damon, dovrai andarlo a cercare e riprendertelo...in un battito di ciglia...
scusa il ritardo ma tra virus e virus...una tragedia...
sei così brava cara Eli, intensa e profonda e leggera come una piuma... Un dono prezioso da conservare il tuo!!! Complimenti e spero che continuerai a renderci partecipi...
corro a leggere la os rossaaaaaa!!!! Baci

05/01/14, ore 22:00

Elena..
Non l'ho mai sopportata. Troppo lagna ed egoista. Certo ha sempre voluto proteggere le persone che ama ma così facendo ne metteva in pericolo altre. Senza pensare a se stessa, senza cercare di salvarsi da sola.
E tutti a correre per salvare la piccola Gilbert, soprattutto Damon.

Damon che è diventato in questa quinta stagione, il suo cagnolino, Damon buono, succube di quegli occhi da cerbiatta. Non è più il Damon che ho amato e sono contenta del loro distacco (temporaneo sicuramente)

Ma le tue parole mi hanno trascinata come sempre e so che la Elena dello show non è così. Nessuno ha così tanta sensibilità ed interiorità come te da poterla valorizzare tanto.
Bisogna chiedere alla Plec di assumerti, anzi bisognerebbe mandar via lei!

Brava Eli come sempre..
Rinnovo la mia proposta di scrivere una piccola OS o dei pensieri così su Katherine. Se sei riuscita a farmi apprezzare Elena, con Katherine piangerò sicuro.
E so che verrà fuori il meglio di te. Kath è così complessa, ferita, arrabbiata, delusa che scrivere su di lei è una cosa pazzesca credimi.

Bene, dopo queste mie (pazze) osservazioni ti lascio tesoro..
Alla prossima ovviamente..
Ele

05/01/14, ore 19:54

sei perfetta,ti ho appena scritto su facebook in un commento,scrivi da dio,riesci a scrivere così bene che davvero ho la pelle d'oca credimi,ti adoro ma tanto tanto.

ps: c'è la possibilità che tu possa scrivere qualcos'altro sui pensieri di elena? li adoro,come adoro te e il tuo modo di scrivere,ma ormai lo sai :)

05/01/14, ore 19:11

aaaawww ma io ti amo. e dovresti amarmi anche tu visto che rischio la cecitá recensendo col telefono.
ma per te questo e altro.
ci speravo a spero anche che non sia l'ultima ne pretendo pure una rossa. si hai letto bene PRETENDO.
XD
elena depressa per damon, anche se fa male, è la cosa piú bella che possa capitare. vale per quanto ha sofferto lui. povero amore mio.
ok pasticcino. divina come sempre.
baci
clara