Ti devo anche difendere?
di Marinamarini90

24/08/15, ore 21:24

Hola,¿como estàs?

Sono un lettore fantasma * fa una vocina che dovrebbe essere spaventosa* * la cosa non le riesce *
* si riceve le occhiatacce di Court e Heather * Che figuraccia...
Beh...Dicevo, sono un lettore, anzi,una lettrice, fantasma : non ho mai recensito la tua storia, ma lo farò ora per tutti e tre i capitoli.
Cominciamo col dire : GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE [...] GRAZIE, TI ADORO FINO ALLO SFINIMENTO
Ma io mi chiedo : come fa una ersona a scrivere talmente bene? Aspetta...Ma tu sei una persona o sei un re/divinità della scrittura?
Duncan: no, è il Fantasma Formaggino -.-
Tu!!! Come hai osato intrometterti ANCORA nelle mie recensioni???
Duncan: ma lo sai con chi stai perlando?! IO sono il re delle intromissioni!
Attento o chiamo Courtney! * Duncan si zittisce * Bene! E ora cntinuiamo...
Come hai potuto farmi questo??? * piange più di quando Duncan ha tradito Courtney *
Non ti rendi conto che ora la mia curiosità è salita alle stelle? Non ti rendi conto che se non aggiorni con
un altro capitolo posso trasformarmi in Hulk e spezzare il divano a metà?
Tizio a me sconociuto: voglio esserci quando ti trasformi nel mega cetriolo umanoide
Macchè mega cetriolo umanoide!!! E poi chi sei scusa!?!
Lo stesso tizio di prima: sono un tizio a te sconosciuto
Ignoriamolo. Comunque...sei un GENIO più grande di Izzy in versione Genialoide!!!
Questa storia è la storia più storiosa della Storia delle storie! (?)
Sto sclerando.
Ma ti meriti tutto il rispetto di una mente pazza e sclerata ( la mia ) anche se è impossibile dimostrarti che ti stimo più di quanto stimi Chris McLane!!! Già, lui è passato al secondo posto della lista
Dimmi una sola,soletta,insignificante cosa...
QUAND AGGIORNIIIIIIIIIIII???????
P.S. il mio saluto, cioè 'Hola,¿como estàs' sarà per sempre un mistero: non ti dirò MAI cosa significa
Come sono cattiva! Ma, anhe se credo che tu abbia già una vaga intuizione per il significato...io non te lo dirò lo stesso...MUHAHAHHA, MUHAHAHHAH!!!
Bene, ora, scusami ma c'è il mio gatto che mi sta guardando in un modo strano...
Vieni qui, brutta palla di pelo che non sei altro!!! Sia chiaro, io non cederò ai tuoi occhi che potrebbe far concorrenza al Gatto con gli Stivali: non ti coccolerò maiiiii!
5 minuti dopo...
* si ritrova sul divano cn in braccio un gatto che fa le fusa *
Ehm... Ciaooo... Questa è stata la mia kilometricaaaaa[...]aaaaaa recensione.
Adios, valiente caballero...
Tigre_89

01/03/14, ore 17:33

Inizio subito col dire che hai fatto un ottimo lavoro!
Ho letto questa Ff tutta d'un fiato ed è molto bella perché ti prende dal primo istante!
Magari non sarà originalissima ma è davvero stupenda: mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
Baci❤️

01/03/14, ore 16:31

Shaiuuuu❤️
Ma da quanto tempo?!
Sono felicissima c'è sei tornata e soprattutto che hai aggiornato questa meravigliosa meraviglia!
<< Principessa, dì la verità! Non vuoi che sia come ai vecchi tempi? >> mi domanda con un ghigno strafottente stampato sulla faccia... Ok ha davvero superato il limite!
Mi preparo a fargli una scenata ma nella testa mi balena un idea migliore: mi avvicino a lui poggiando le mie mani sul suo forte petto e con fare sensuale gli bisbiglio qualche parola all'orecchio
<< Sai hai ragione.... >> lui si avvicina pericolosamente al mio volto ma non gli do il tempo necessario per annullare la distanza tra le nostre bocche: gli rifilo un bel calcione là dove fa male << Come ai vecchi tempi! >>
Ho stimato troppo Courtney! Brava ragazza: questa è la perfettina scontrosa che amo e che adoro!
Hai ritratto il suo carattere in modo perfetto😉
La situazione un po' hot a casa Courtney è impagabile ed ora che è arrivato anche il fidanzato della mia principessa
Duncan: ma come ti permetti solo io posso chiamarla così!
Ok ignoriamolo e sparisce da solo... Dicevo: ora che è arrivato anche il fidanzato della ragazza ne vedremo proprio delle belle!
Baci a presto❤️

20/02/14, ore 17:24

Bellissima!
Amo questo capitolo e questa Ff.... Courtney e Duncan ch litigano sono sue amori!
Che cosa è successo, in che guaio si è cacciato quel troglodita sottosviluppato?
Aggiorna presto baci❤️

25/01/14, ore 13:38

Bel capitolo :)
Mi piace molto, aggiorna presto!
Bacioni, shadowkiss16 :)

16/01/14, ore 20:04

Ciao XD
allora, tanto per cominciare la tua storia mi piace molto^^ specialmente per il fatto che Courtney per una volta si rimprenderà la rivincita su Duncan (almeno spero) arghhhhh...
ma poi li farai fare pace, vero? perchè sono troppo carini quei due insiame! gli adoro letteralmente, sono the best!
mi piace che Courtney faccia così la gelosa, ma cavolo ha ragione, Duncan è un maniaco sessuale! *risata sadica*
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciao

16/01/14, ore 19:23

Shiauuuu :3
Oddio! Io ti adoro! Non sai quanto mi mancava una Duncney decente e diversa dalle altre ♥ GRAZIE!
Cooomunque, adoro questo capitolo! Lo adoro!
I personaggi sono fantastici e la storia si sta facendo sempre più interessante ♥
Che cosa ha fatto Duncan??? Che ansiaaaaaaa
Adoro come hai descritto l'uscita di Courtney e Duncan al caffè e poi le scene ♥
Sì, sei magnifica!
La tua storia va dritta nei preferiti e tu negli autori preferiti! Te lo meriti davvero ♥
Poi le battute, che ridere ahahahah :)
-Tu salti di pane in frasca!-
Che c'è? Ho tante cose da dire ù.ù
-Sì, ma dille seguendo un certo ordine, non tutte sparpagliate!-
ù.ù
Dicevamo... ah, sì! Le battute!
Sei grande! Sai usare l'ironia di Duncan magnificamente, sembra che tu l'abbia conosciuto di persona ♥
E Courtney? E' magnifica! Proprio la Courtney nervosa e orgogliosa che io adoro ♥
La battuta che mi ha fatto più ridere è stata quella 'scottante', Courtney c'è rimasta malissimo! Ahahahah
Povero Duncan che si è fatto lo shampoo al caffè ahahahah
Grande! Grande! Grande!
Non finirò mai di dirtelo ♥
Solo una cosetta che è andata storta: quando Courtney dice "Te ne sei ricordato!", la battuta dopo non si legge perché hai messo la frase tra questi <>, e quando le frasi si mettono tra quei simboli non si leggono...
Tutto il resto è OK ♥
Ti lascio,
BACIONI
Xenja ♥

16/01/14, ore 19:03

Che belloooo!! Hai aggiornatoooo!! ^^
-Sei proprio infantile, peggio di Duncan-
Beh di Duncan non credo ^^"
Comunque, ora che ci penso non credo che il nostro Dunckino sia proprio apposto con la legge... impotizzo!
-Wow, sei peggio di Sherlock Holmes!-
Grazie :D
-Scherzavo-
Sei proprio cattivo!!
Vabbe, la storia mi interessa sempre di più! E non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Ma, c'è un ma.
-C'è sempre un ma-
Credimi ci sono rimasta malissimo quando ho vesti quei maledetti "< >", e non puoi capire quant ho rosicata per il smplice fatto di non poter sapere cosa dicevano!
Ma non fa niente ^^
Sei semmpre bravissima e scrivi benissimo.
Aggiorna presto.
Meinu e Bob.

07/01/14, ore 17:27

Wow! Scrivi davvero molto bene! Questa storia è molto bella, mi ha incuriosito.
Aggiorna presto!
Metto la storia tra le seguite, già che ci sono ;)
Baci, shadowkiss16

05/01/14, ore 15:37

Ciaoooo, tu sei stata così dolce a recensire ogni mio capitolo e non ho potuto far altro che passare a leggere la tua storia...
Scrivi troppo bene, mi piace molto questo primo capitolo...
È divertente e leggero; mi sono immaginata la rossa che feceva una scenata tremenda per cadere tra le braccia di Duncan e lui che non se la fila di pezza😂😂
Meravigliosa!
Complimenti continua così: mi piace molto e sono ansiosa di vedere come olveranno le cose...

05/01/14, ore 12:16

Shiau :3
Awwwwwwww, ma tu sei nuova!
*tira sfuori striscione e inizia a sventolarlo*
BENVENUTAAAAAAAA ♥ ♥ ♥
Prima di tutto ti dico: GRAZIE ♥
Ormai ce ne sono pochissime di FF un po' 'diverse' sulla Duncney e una in più, ovvero la tua, mi fa commuovere ♥
Prima di tutto perchè scrivi da Dio, a parte qualche commento, tipo quel 'no comment' che hai scritto che non ci sta molto bene nella storia ♥
Secondo perchè questa è la classica storia Duncney che a me piace un casino e che mi fa sempre commuovere ♥.♥
Ce ne sono altre di storie tipo la tua, ma sono incomplete o lasciate lì senza essere più aggiornate, quindi spero che almeno tu abbia la decenza di aggiornare con dei bei capitoli come questo ♥
Non dico di aggiornare ogni giorno, a me basta anche una volta al mese, ma almeno farsi vivi ♥
Infine... che posso dire? Il primo capitolo mi piace e la storia va subito nelle seguite ♥
Ah, una cosa: nella storia c'èuna parte di dialogo con questi segni <>, solo che il pezzo non si legge perchè il sito non accetta quei simboli e quindi cancella la frase... ;)
Per il resto tutto OK ♥
Ti lascio e vado a vedere per al centesima volta The Avengers
BACIONI
Xenja ♥

05/01/14, ore 12:02

Wow, sono la prima a recensire!!
-Dovresti farti dare un premio..-
si, certo.
Allora, innanzitutto: piacere!  Io sono Meinu e quel tizio tra trattini è B.O.B. (Ovvero: Bertolino Ortensio Beatricio. Che nomi belli è? Li ho scelti io ^^)
La tua storia mi piace da morire, sopratutto perchè è una DxC. Scrivi molto bene e non ho notato errori, certo mica leggo le storie solo per trovare gli errori e dartene colpa.
Solo un piccolo consiglio: cambia "<< >> ", perchè avvolte l'hatml li scambia per un'altra cosa e elimina completamente i dialoghi lasciando ”< >”. Ho notato una frase che non si leggeva per questo motivo.
Ma tranquilla, ci sono molti modi per introdurre un dialogo, tra cui trattini e virgolette.
Bene con questo ho finito.
Aggiorna presto
ciao sa Meinu.