Conversation with my mind
di bulma_92

Ahahah é la tua prima originale ed é la cosa piu originale che io abbia mai letto, stima profonda per aver pubblicato Il soli(o pluri che sia)loquio piu assurdo della storia! per Il coraggio e per l azzardo! ;)

^O^ ma che bella!!!! Anche io parlo da sola xDDDDDDDDDD!!! sopratt quando non mi considerate su msn XDDDDDD vabbè comunqueee...io non saprei mai fare una nonsense ( tralasciamo il fatto che non sapevo neanche cosa fosse) sei davvero brava vale!!!!*_____* sei mitica!!!!evviva la mia sedicenne!!!!!!!!!!!!!continua così ti adoro!!!!!!!! baci -Lady-

Oddio che roba!! Ma lo sai che anchio parlo da sola? Solo che lo faccio a voce alta..... -.- comunque è davvero molto bella!! è simpatica! ^^

HAHAH CHE TAJO ASSURDO!!6 proprio una pazza scocciata terminale (O.O°°° che brutta cosa)!! Io sento le voci ma mica ci dialogo HAHAHAHAH!!! Nee-saru che fissa che hai creato!! E' PROPRIO DA PAURA!!!! HAHAHAHAHAH!!! Oddio mo muoio poi ho già mal di pancia ti ci metti te con queste storielle non adatte ad un pubblico malato psicologicamente e fisicamente HAHAHAHAH!!! Dai davvero non ti sei regolata chi pubblicherebbe mai una cosa del genere!!! Complimenti per il coraggio e per l'originalità!!! Ora ci proverò anche io a parlare con le voci che sento...vediamo un pò se almeno si degnano di rispondermi...ma non è che sei te la voce che sento ogni giorno? O.o'''' Nee-saru avvertimi sa che ogni tnt mi salta il cuore in gola...già non respiro di mio...prima o poi mi viene un coccolone...per le voci e per le tua storie-pazze!!!Mamma voglio una camomilla per calmarmi O.o°°° ok non centra una mazza a doppia impugnatura...HAHA MANCO QUESTA CENTRAVA!!!HAHAH!!Ok davvero facciamo le ragazzette (o piskellette come dice uno poco gradito da me) serie...diamo un voto alla tua storiella psicologicamente pazzoide...Dai intanto ripeto è molto originale...complimenti per il coraggio...è molto comica sopratutto l'inizio davvero mi ha fatto morire dal ridere (mia madre mi ha squadrato male sicuramente avrà pensato *e questa l'ho sfornata io? O.o*)...scorre bene...non perde il filo...bellissmo il pezzo *sono passati 59 minuti e 60 secondi* HAHAHHA!!! Oddio basta sennò non riesco a dormire per i crampi...vabbè una cosa buona è che mi hai fatto passare un momento di skizzofrenia/nevrotika/depressa in cui ero caduta...e ci ricadrò fra poco...però ripensando a sta storia O.O...chissà che mi viene fuoriiii...dai mi hai ispirato la giusta vena artistica per affrontare i miei doveri alle 10 di sera riuscirò a finire quel cavolo di disegno *grgrg* (odio quella palla...se si veste di rosso è uguale al gabibbo GIUUUURO!!!)...ok mi sn persa...dicevo il voto...un bel 10 tondo tondo per la mia nee-saru...perchè sei veramente speciale!!! TI ADORO TANTISSIMO NEE-SARU (alias probabile voce della mente xD) UNO SMAK SMAKKOSO TESSHO'!!!