ti amo
di EdvigeSuperstar

05/01/14, ore 12:40

Sei un troll, vero? Cioè, ho il bisogno psicofisico di sentirmi dire: "sì, tranquilla è tutto uno scherzo". Immagino tu voglia sapere perchè, bene, te lo spiego subito.

Edvige era una ragazza semplice mora,con le labbra carnose e gli occhi marroni. era alta ma nn molto e aveva un fisico mlt bello (ps edvige sn io) e odiava i one directioner che erano ( e sono >> forever) una band di cinque angioletti che cantavano benissimo canzoni che facevano girare la tst a tutte le raga del mondo (le loro fans riempono 16 continenti del mondo)...
nn c'era un coso medio cioe o li amavi o li odiavi,e lei li odiava perche la sua sore nn faceva altr cheparlare di loro.

^ Non ha senso in una descrizione dare qualità di ambiti diversi: prima parla del carattere, se vuoi, poi del fisico, ma non mischiare mai i due punti. Gli one directioner? Sei seria? Le loro fans riempono 16 continenti del mondo: sai l'italiano? Senti come suona male questa frase? E poi cosa vuol dire 16 continenti? Al mondo non ci sono 16 continenti!

- Eddy,Eddy vieni corri!!!- disse claudia sua sore, e la fece venire dicorsa in camera sua
- che vuoi cla - disse edvige
- parlano dei one direction su rai uno corri -
Edvige la guardò male e si sedette sul letto.

Lei si chiama Edvige e sua sorella Claudia. Aspetta che cerco del senso in tutto ciò. E poi: "la fece venire", scherzi?

I one dirrection sono una band molto popolare che va di moda tra i giovani di oggi, amati da tutti che sono arrivati dalle stalle alle stelle. Infatti Niall Horan lavorava alla fattoria di suo zio,prima di far parte del gruppo grazie allo show amici di Marie de Philips, un noto show americano riprodotto anche qui in Italia. La prossima settimana avremmo i 1D a Milano per un'esclusiva intervista con Jerry Scotti e Michelle Hunzicher.
I fantastici cinque incontreranno i loro fans per un meat and green davanti allo shu bar.

^ Io seriamente non ho parole per descrivere tutto ciò. È un pezzo senza senso e non credo meriti nemmeno un commento. Cioè no.

- Edvy mi accompagni tu? dai ai dai dai dai -
- ok ti accompagno troia -

^ La simpatia.

Edvige accompagnò Claudia.Claudia era vistita con un minidoll rosa di pizza (pizzo xD) e tacchi alti e make up inoltrato per non far scoprire hai loro idoli che aveva solo 9 anni e quattro giorni.
- qst make up mi fa dieci anni di piu -
- sta zitta che dieci anni non li fai nemmeno da sola -

^ Aspetto che rido per la battuta. Ops no, non fa ridere.

Edvige indossava una gonna a vita alta e un top blu e nero un rossetto nero e la matita sugli occhi e aveva i capelli neri lisci e sciolti e delle scarpe che neanche sua nonna Petunia si sarebbe mai indossata.

^ Si sarebbe mai indossata. Povera nonna Petunia, che nipoti si ritrova.
6 ORE DOPO.......................

you dont know you re beautiful oh oh thats what make you beautiful-l-l

^ Nemmeno le canzoni dei tuoi "idoli" sai. Complimenti.

tutte le directioners cantavano e si spingevano mentre Edvige cercava di ignorarle e infilava le cuffie per ascoltare il suo idolo justin bieber. no scherzavo, xD, stava ascoltando i Green Day perché era risaputo che era una Dayer (una loro fan), e mentre ascoltava 31 guns si ritrovò dentro lo shu e capi che nn era qst che voleva.

^ 31? Ah, ho capito. Stai scrivendo una fanfiction coi piedi perchè pensi faccia ridere! Che simpy!
No.

- CIao io sono harry vuoi una foto - disse un fungo allucinogeno di nome Harry
- non ci tengo testa di crosta -
- sta calma, com'è il tuo name?-  chiese Niall il fattorino ( perche prima lavorava in fattoria eheh)
- Edvige -
- mlt bello - disse un moretto con la crestina
- ti sbrighi noi siamo i oned di 'Friends' il programma di Marie De Philips, abbiamo mlt impegni - disse un pelato che sembrava Fra Tello della Confraternita.
- ma chi vi vuole testuggini - Edvige sputò in un ochio a Simòn
- ue calma - disse Lous a Edvige

La situazione stava prendendo una brutta piega come la gonna di Edvige che non era stirata, allora Harry si avvicinò a Edvige e disse

- io sono attratto da te dalla tua bellezza sconfinata e spiaggiata dai tuoi modi di dire sinceri e prepotenti e mi tratti come un cristiano normale e non come un cantante di fama mondiale per questo ti chiedo vuoi essere la mia ragazza non puoi resistermi baci baci ti amo - disse harry con gli occhi a pesce
- ok ti amo -

^ Ah, la fine. Come la luce in fondo al tunnel. Mi sento meglio. Che dire?
Ah sì. Scrivi male, con il linguaggio sms che ti consterà la segnalazione all'amministrazione, non sai la grammatica, l'inglese e cerchi di fare la simpatica senza riuscirci. Hai una capacità contorta di fare battutine, ma non la sai sfruttare minimamente perchè non sai l'italiano. Non ho parole.

05/01/14, ore 12:30

Ti prego non dirmi che sei seria. Dimmi che è una presa in giro perchè non posso reggere cose come queste:
"nn molto e aveva un fisico mlt bello (ps edvige sn io) e odiava i one directioner che erano ( e sono >> forever) una band di cinque angioletti che cantavano benissimo canzoni che facevano girare la tst a tutte le raga del mondo (le loro fans riempono 16 continenti del mondo)...
nn c'era un coso medio cioe o li amavi o li odiavi,e lei li odiava perche la sua sore nn faceva altr cheparlare di loro"
NN; MLT; (EDVIGE SN IO); (E SONO >> FOREVER); TST; RAGA; SORE; ALTR; CHEPARLARE. NN C'ERA UN COSO MEDIO CIOE. Ti pare italiano?
plus: Regole riguardanti la forma della storia

E’ VIETATO

pubblicare storie che presentino linguaggio SMS (xchè, xciò, nn, qnt, vocali saltate, 'k' al posto della 'c', ecc.), a meno che ciò non sia fatto con scopo narrativo (esempio: mostrare una conversazione in chat ... tuttavia anche in questi casi si dovrà moderarsi con l'uso di questo linguaggio)
pubblicare storie che presentino frequenti e continui errori di italiano. Si intendono quelle storie dove vi sono ripetuti errori disseminati in tutta la storia (non semplici sviste, quindi), laddove quindi è evidente che non c'è uno sforzo da parte dell'autore per scrivere in italiano corretto.
Laddove siano violate queste regole, l’amministrazione procederà alla cancellazione.

Per questo meriti la cancellazione

POI Jerry Scotti e Michelle Hunzicher -> Gerry e Hunziker. Hai google. USALO.
meat and green -> carne e verde? Cosa vuol dire? MEET AND GREET CASOMAI.

aggiungiamo niente punteggiatura, storia che non si capisce, niente descrizioni.
Guarda, lascia stare questa storia.