Angel 23
di larrytheway

10/01/14, ore 19:43

Ciao sono @thequiffofzayn on twitter
Non dire che è una schifezza perché a me piace ahahah
Allora inizio con il dire che scrivi molto bene, errori grammaticali non ce ne sono e il banner è semplicemente meraviglioso "I suoi occhi color caramello erano perfetti, quella leggera barbetta che gli contornava il viso altrettanto.
“Beh eri sdraiato su una strada” disse lui: constatai il suo nervosismo “Non solo per questo, c’è di più” affermai io.
Abbassò lo sguardo, grattandosi la nuca e interessandosi alle sue scarpe “Mi sei sembrato strano…” aggiunse.
Indietreggiai di qualche passo: strano, si lo ero. Non avrebbe capito, sarebbe scappato come tutti gli altri, come sempre.
“Cosa sei?” domandò, lasciandomi spiazzato “Umano, ovvio” dissi in risposta, con fare scherzoso come se fosse ovvio.
Ma non era così." questo pezzo è stato dolce e fantastico *.*
In sintesi: mi strapiace!

08/01/14, ore 14:21

Ho trovato la tua storia per caso e devo ammetterlo non volevo fermarmi, perchè avevo letto che oltre che "drammatico" e "romantico" era pure "fantasy", però leggendo la trama mi ha davvero incuriosita :) quindi ho deciso che l'avrei letta e penso di aver fatto bene, perchè è davvero bella come storia e merita di essere letta!
Mi piace molto Zayn come angelo, mi piace il fatto che stesse cercando un miracolo che poi si viene a scoprire che il suo miracolo fosse Liam e la fine è stata davvero stupenda anche se molto commovente per il gesto intrapreso da Liam :)

05/01/14, ore 19:52

Wow .. diamine, complimenti! Non mi aspettavo una fine del genere eh! Scrivi molto bene brava! Mi piace! Fammi sapere quando continui ... wow, ripeto ... wow! Mi hai impressionata! Ancora complimenti eh! Un bacio!

-Ire

05/01/14, ore 14:10

Premetto con il dire che solitamente non leggo fanfiction slash, nè tantomeno os, quindi sì, sei capitata a fagiolo! ahahaha
Mi piace davvero molto, scrivi bene, pulito, è scorrevole, e poi la storia è originale.
Ho pianto anche io nelle ultime righe, e ti giuro, io non piango mai, è strano, soprattutto quando leggo fanfiction!
Non so che dire, mi piace, credo comincerò a leggere ff slash lol.
Alla prossima c:

05/01/14, ore 12:33

Wow... Ammetto che mi hai fatto piangere, anche se non shippo Ziam.. Questa storia è STUPENDA. Scrivi perfettamente.. Complimenti, davvero.

05/01/14, ore 12:30

è è è è ;___; bellissima *sniff* una delle piu belle ziam che ho letto mi sa u.u è davvero bella complimenti! (*piange in un angolino*)