Ingannevoli racconti notturni
di MayaSorako

22/01/14, ore 00:50

Stavo per mettermi a puntualizzare che colui che chiami "Naoki" si chiama Kano, ma dopo aver letto il tuo angolo ritiro tutto perché è una scelta volontaria u.u Comunque, fan fic carina, anche se questi sentimenti così apertamente espressi non mi convincono del tutto :/ Avrei preferito un dialogo più del tipo "Sei un bugiardo! D:" "Aaah, eddai non è colpa mia, è colpa del mostro! XD " e di seguito la spiegazione, mentre il suo disperato "mi sento così solo" a mio parere era meglio fosse rimasto più "inascoltato", quasi ad accentuare questo senso di solitudine. Però... boh, sono scelte stilistiche dell'autore, i miei sono solo pareri da lettore u.u
Insomma, nel complesso è una bella song fic ^ ^

05/01/14, ore 21:23

Maya!
Bene bene bene, so che potrei dirti queste cose a voce, ma non voglio u.u
La recensione e' positiva! Tu lo sai che mi piace troppo il tuo modo di scrivere, e "Yobanashi deceive" e' una delle mie canzoni preferite. Tu hai saputo interpetarla benissimo! Mi piace davvero tanto, il personaggio Kano (Naoki, in questa fic), e' bellissimo. Povero, quando cerca aiuto nessuno vuole aiutarlo. So di non aver scritto molto, ma, non ho consigli da darti. Mi e' piaciuta davvero tanto! Ciaociaociao c:

05/01/14, ore 20:54

Beh che dire, sorprendente. Anche se è solo una One shot tu sei riuscita a renderla perfetta. Non lo so, l'ho trovata abbastanza interessante e credimi se ti dico che non sono riuscita a distogliere un solo secondo lo sguardo dallo schermo del PC :''D Io credo che qualasi cosa tu scriverai, ne sono sicura, io starò sempre lì a commentare perchè so che l'adorerò. Sei un genio u.u <3 Quindi, ci sentiamo alla prossima ^^ Come sempre meritatissima bandierina verde <3 Ciao :3