I love the way you lie
di HopeNiley16

16/07/14, ore 23:03

Perché dei capitoli così compressi e corti? Mi sento quasi in colpa a spendere più parole di critica di quante io ne abbia lette nel capitolo.
Allora: potresti obiettare dicendo che "la lunghezza di un capitolo non è tutto", e avresti anche ragione. Ma qui ci troviamo in un caso che esula da questa affermazione in quanto non solo è reiterata per ben due capitoli, la brevità, ma anche non succede nulla di interessante. Fossero 40 righe estremamente concentrate di eventi, avrei potuto capirle, o magari dei monologhi interiori...ma nulla di questo ho letto.
I dialoghi sono tutti appiccicati tra loro, senza nemmeno l'accenno di sante virgolette per inserire il discorso diretto. Le virgole sono tutte messe in modo scorretto, senza lo spazio che le segue. La narrazione è compressa e poco scorrevole, e nel complesso davvero poco piacevole. Dei personaggi io ho capito poco o nulla. Le frasi della canzone sono inglobate nel testo senza alcun segno di interpunzione, e senza nemmeno il corsivo.
Nel complesso è un testo quasi incomprensibile, che sembra scritto senza la minima preoccupazione del lettore.
Spero proprio che tu capisca la fonte delle mie critiche.
Lice_n_Catz

12/01/14, ore 13:00