Legolas & Co.
di Illidan

13/01/13, ore 09:35

Ohmioddio.
*ride selvaggiamente*
Già la prefazione inizia ultra-bene...
ora volo a leggere il primo capitolo, che mi pare di capire, sarà una bomba di comicità allo stato puro!

Un abbraccio

Electre ;-)))

19/02/12, ore 14:09

Blasfemia!!! Non si tengono ceri intorno alla foto del Professore! Potrebbero rovinare la cornice ed annerire il vetro!
A parte gli scherzi ottimo umorismo: sottile e non volgare, cosa ben' rara al giorno d' oggi in cui l' unico tipo di umorismo in voga sembra essere quello legato ad argomenti scatologici. Per quanto riguarda la punteggiatura mi pare a posto e lo stile è piano ma mordente.
Comunque sconsiglio vivamente il vivere di Chimere: la loro carne, strano a dirsi, è totalmente insapore!

30/09/10, ore 21:29

Stupenda! Bellissima! Grandiosa! Fantastica! Una serie di aggettivi infiniti per descriverla, e tutti positivi, ma ti supplico, mandala avanti, continuala!
Adoro tutti i personaggi, ma i più forti sono Belrond, oh, mi scusi, volevo dire Elrond, e  Atragulaiuniliantauthronounatraonowaìseskolirfrà Rauthr
o più semplicemente detto Alcarin.
Continua, io ci spero, ciao
Arwins

23/01/09, ore 21:14

ma lo sai che sei un genio?!? la tua storia è la mia preferita in assoluto!!!! è dall'inizio che ti seguo, ma mi sono registrata solo ora, quindi i tuoi amici animali sono stati clementi:) scusa se nn ho recensito,veramente... cmq è una storia bellissima! continua così! io sono una di quelle persone dell'introduzione, quindi ovviamente trovo questa fanfic fortissima!!! certo che lo odi proprio Boromir vero? a me in fondo piace... mi piacciono le persone che si redimono... ti prego di nn maledirmi per questo!:) ciao! d'ora in poi nn ti farò mai mancare i miei commenti!

12/01/09, ore 22:31

Divertente la parte dei tre elfi mi è piaciuta troppo! Ma i nomi gli hai inventati tutti tu?

27/05/08, ore 14:55

Mh. Io sono un'accanita lettrice di storie fantasy "serie e noiose", ne ho scritta una "seria e noiosa", ho un ritratto del Sommo circondato da ceri verde bosco sopra la mensola che custodisce gelosamente tutti i suoi libri. Però l'incipit, anche se sconclusionato e con una punteggiatura sballata, non mi dispiace. Starò a vedere.

26/05/08, ore 23:37

Sono al tuo fianco, illidan, l'inizio mi piace, fammi vedere che sai fare! P.S. ma se sei cieco, come fai a leggere le recensioni? sto trucco me lo devi spiegare!