Dragonball...all'interrogazione!
di Satsuriko

09/06/08, ore 17:38

Ho cercato di leggere le parti tratte da wikipedia...ma non ci sono riuscita, Gohan sarà il mio preferito, me è NOIOSO!! Almeno quando fa il genio ( no, tesoro mio, non ti odio...NdSgt Davvero? NdGohan) Videl è un mito! Bellissimo capitolo..ciao!!

28/05/08, ore 20:04

Ehi, sei tornata ( Momento di massima commozzione ) non ci credo, mi sono persa la tua nuova storia!! Scusa scusa...mi piace l' idea delle interrogazioni...ma non ho digerito la parte di geometria ( domani abbiamo compito di geometria..argh!!!!!). Comunque ciao ciao, ed è bello il disegno sul tuo profilo ( quello di Raysell).

28/05/08, ore 17:35

pardon recenzione nel posto sbagliato

28/05/08, ore 17:34

è proprio vero Vegeta è mooooolto intellignete ( è stato lui a trovare un saco di soluzioni nella trama di dragon ball evviva Vegeta)che carini anche in classe sono semrpe così teneri Bulma e Vegeta ( lo so che si vogliono bene eheheh)

27/05/08, ore 17:15

Ma che caaaarina! Davvero, molto divertente! Direi che è proprio il Goku che mi aspetterei di trovare a scuola ^^ Compliments! Continuala, voglio leggere quelle degli altri ^^

27/05/08, ore 14:39

Wooow *___* è bellissimissima^^ bravo Goku così si fa alle interrogazioni! xDDD ...Io odio con tutto il cuore le interrogazioni(che poi veniamo interrogati sempre quando siamo impreparati)è__é quest'anno devo anche fare gli esami ç____ç ma nessuno capisce la dura vita di noi poveri alunni? Sigh...ç_____ç Comunque complimenti è molto bella aspetto con ansia l'aggiornamento! BAci^^

26/05/08, ore 22:50

Ho creduto fosse opportuno che la tua compagna di stanza al manicomio ti lasciasse una recensione....perciò rimbocchiamoci le maniche e cominciamo!Secondo me l'idea è molto carina nonchè originale.....quindi ti consiglio vivamente di continuarla. E poi, per tirarsi su il morale non c'è niente di meglio che scrivere!(non prendere ad esempio il nostro Giacomino....lui era un caso a parte!).Questa one-shot, poi, mi è piaciuta. Secondo me hai evidenziato un aspetto del carattere di Goku che solitamente in questo genere non viene particolarmente sottolineato: la sua competitività dettata da un mero istinto saiyan (ma che paroloni che uso oggi!).Uhm....questa recensione non va affatto bene: è troppo seria! Ma non so perchè, oggi il mio cervellino (ne ho uno? davvero?gioia e tripudio!!!!) non si decide a collaborare (e quando mai l'ha fatto =_='. Che bastardo!) perciò arrangiati!Detto questo, la boscaiola più "in" di Roma ti saluta XD.Bacioni^^ (ps:Indiana Jones si è perso nel forum mentre ti cercava....e ora chi mando a recuperarlo?)

26/05/08, ore 22:32

ciao cara, ti recensisco velocemente perchè vedo studiare una marea di pagine x il compito di storia ç__ç, allora inanzitutto ben tornata^^, questa ff ovviamente è favolosa *__*,brava asp l'aggiornamento^^, spero che qusto brutto periodo passi ç__ç xk mi manki tantissimo, scusa ma adesso scappo senno prendo un bel ns ç__ç, tvttttttttttttttb baci baci

26/05/08, ore 22:29

SIIIII COME GODOOOOO!!!! Bravaaaa! Così capiscono pure le nostre esigenzeee! W L'ESTATE!!!

26/05/08, ore 21:47

Ma che simpatica questa fanfiction!!! davvero adorabile! Eh, Goku, Goku... sempre fissato con le sfide! Approposito dei personaggi... non trovi sarebbe bello creare delle interrogazioni anche per i "cattivi" (Cell, Majin Bu, Nappa, e l'immancabile Freezer)? Mi piacerebbe molto leggere un'interrogazione di questi "galantuomini" (per citare il Manzoni)? Chissà che il loro desiderio di morte/terrore/distruzione/biscottini al cioccolato non sia dovuta a un trauma di tale genere! In ogni caso questo primo capitolo è ben sviluppato... e l'idea di quel tontolone di Goku come protagonista è molto azzeccata! Spero di leggere presto un nuovo capitolo! ^^

26/05/08, ore 21:45

Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai è una bellissima idea!!!Muahahahah come sei malvaggia,credo che i nostri eroi preferirebbero tutti i loro nemici insieme più tosto che la terribile interogazione!!!Povero prof,Veggy lo ucciderà...ok con questo capitolo non c'entra niente^^continua presto pleaseeeeeee

26/05/08, ore 21:07

ciaooooooooooooooo quanto tempo,che bello mi fa piacere che sei tornata!!!!!!!!!!! e con una storia davvero spassosissima...Goku è stato davvero bravo ad...arrampicarsi sugli specchi...però forse per la prossima interrogazione potrebbe chiedere qualche ripetizione a Chichi...^^ Ma saranno tutte su Goku?Niente su Vegeta?????????? In ogni caso mi raccomando vai avanti!!!!!!!!!!!!a presto

26/05/08, ore 21:02

amorus!!! *__________*
non c'è bisogno di ringraziarmi solo xk ho letto l'anteprima di qst magnifico chap^^
come detto anke prima x chat, mi ha fatta sganasciareeeeeee!!!!! XDXD trooooooooooooooppo forte! XD
goku che tenta di capire cos'è il sacro romano impero cn l'intuito????
XDXD povero, mi fa pena!!!!! trp bella qst idea amore^^ vistok hai ftt bene a pubblicare?? sai qnt belle rece arriveranno ora alla mia Marty-san^^
baci amolina, ci sent su msn^^
ps: anke io ti adoro *____*