Ti ho portato la medicina...
di Ellyna_Mel

19/04/12, ore 15:21

Gironzolavo alla ricerca di qualche MxM(quanto li adoro..!)...e aaaaah!!!!!*o*
Che..stupenda ff.....*.* che dolce e romantica..tutto au clair de la lune....bellisssimaa!!
Matt che dolce..m'ha fatto impazzire quando ripensava ai suoi giochi con MelloX) che attrazione tra i due!!!
Il biondino poi beh con la battuta finale m'ha fatto troppo ridereXD che perversoXD
ComplimentiiX) ciaoo!

11/08/08, ore 15:51

wiellà el! un'altra ff fantastica... è troppo bella la coppia mello\matt!! adorabile! qui matt si sfoga... è un pokino arrappato qnd vede mello... beh, contento lui (lo sai ke nn sopporto mello) però mi è piaciuta da morire la battuta di mello in fondo fondino... X°D !!! mitici tutti e 2!! ora ti saluto mitica elly!! un bacioneeeeeeeeeee!! by Ren

19/07/08, ore 04:26

E' davveeero bella *ç* Adoro questa coppia, e quando sono piccoli ancora ala Whammy sono ancora più divertenti, mi fanno morire XD... Eeeh, Matt non riesce proprio a frenare i suoi istinti animaleschi, Mello è troppo secsi per resistergli U_U ... >_> *si guarda intorno per controllare se c'è qualcuno* *salta addosso a Mello* in fondo lo capisco U____U

22/06/08, ore 23:37

che caruccia >U< ma uff, io volevo una bella trombata TT -tanto per essere fini XD nn mi può lasciare così, o elly!! ç_ç il povero mattin tt arrapated e mello che non mi fa il tegame ammodo!! suvvviiiiia >U< però è tanto caruccia, sul serio <3 non è che mi presti la stanza di mello, che dormo sul pavimento? XD se dorme in accappatoio..! mi viene in mente un segretox2 XDD quando c'è la tipa che dorme in accappatoio.. via, basta OT, sparisco! XF però è prp caruccia +saltella via+ baci!!
Nemia

15/06/08, ore 14:32

ciauuuuu elly!!!!!che bella questa ff!!!*___* matt è troppo doolce!!!!complimenti,davvero,è stupenda!!!!bella bella bella *ç* .ancora complimenti!!!ciauuuuu!!XD

27/05/08, ore 09:06

Che carina questa fanfic, Elly!! Proprio pucciosa. Complimenti e scrivine tante di MxM, che fanno bene alla salute!! xDD

27/05/08, ore 02:08

Oddio ke carinaaaaaaaaaaaaaaaaa! *_________*
Quel "FANBIP!" di Mello mi ha ricordato qualcosa. XDD
'Che cosa? ùù' Nd Hidan
'Mah... nulla nulla ^^' Nd Darky
XD è dolcissima. *_* Specie il finale! >***<
La mo, la amo, la amo. ** Ok, ora vado a nanna, è tardi. XD
Bravissima Elly! ^^ scrivine tante altre, mi raccomando!
Un kissone,
by Darky

26/05/08, ore 22:25

Waaaa che belliniiii *_______* kawaiiiii!!! bravissima Elly ^O^ kiss stellati

26/05/08, ore 22:21

Che carina *__* Poi con un Mello ed un Matt così giovani... e sono contenta che stavolta non ci sia niente di tragico! Aggiorna presto!

26/05/08, ore 21:10

Ahahahah oddio è semplicemente adorabile questa fic xDDD Finale dolcissimo che mi ha fatto sfuggire una risatina *_* A dodici anni sono già parecchio svegli eh xD Bravissima come sempre!*_* Mi è piaciuta veramente tanto!^-^ <3

26/05/08, ore 21:01

Bella bella! Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo :-* aggiorna presissimo! Tvb