One Day
di e_caterina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/01/16, ore 23:44

Posso chiederti come mai questi capitoli minuscoli? Sembra quasi una di quelle ff di ragazzine alle prime armi mentre te non lo sei e si è visto per tutta la storia fino a 3 capitoli fa...
Comunque ora sono curiosa se il bambino è si Justin o no e soprattutto se lo terrà!

29/01/16, ore 20:01

Connie é salva, grazie al cielo.
Justin dovrebbe starsene un po' calmo, é in ospedale!

Grazie Christian :)

Oh mamma! Connie é incinta?

Pubblica il prossimo capitolo appena avrai tempo.

A presto, un bacione.

27/01/16, ore 16:01

Heylà ciao!

Il capitolo sarà corto ma é interessante, perché vediamo Connie che non vuole abbandonare Chris nonostante quello che ha fatto, vediamo la scomparsa di un personaggio e vediamo il posto esplodere.
Ora mi spunta una domanda: Chaz é vivo?

Pubblica il prossimo capitolo il più presto che puoi, ti prego.

07/01/16, ore 13:58

Hey ciao!
Certo che sono ancora interessata!

A presto, un bacione.

27/10/15, ore 19:50

Omiodioo non mi puoi Lasciare cosi sulle spine !!!
Ho letto questa fan fiction in un giorno e la amo ,mi fa impazzire ,ti prego continua 💜💜

26/10/15, ore 23:21

Cody é ormai fuori gioco.
Chris non lo sappiamo ancora.
Connie é libera ma non sappiamo chi le ha sparato.
Justin é la perfezione.

Questo capitolo sarà corto ma é bello.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un abbraccio. ‎

26/10/15, ore 12:24

Storia accattivante, scritta molto bene, sono stata molto presa dalla trama, continua così!

07/10/15, ore 00:13

Alleluia sei ritornata! Non sai quanto mi é mancata questa storia.

Prima di tutto Cody e Chris sono da uccidere. Te lo già detto? Okay

Justin alleluia é arrivato a salvare Connie dalle grinfie di quei due.

Aggiorna appena hai tempo. Ti prego, TI PREGO.

A presto, un bacione. ‎

30/03/15, ore 01:38

Justin é dolcissimo si stanno innamorando awwwww, nessuno dei due ha scoperto ancora niente dell'altro peró la storia è sempre più avvincente *^* è bellissima

30/03/15, ore 00:38

Che caratterino justin, un po' di autocontrollo non si distruggono i beni scolastici e é pure pervertito.
Sei sempre più brava a scrivere complimenti, la tua ff mi piace molto

30/03/15, ore 00:24

Ciaooo,
Ahahahah quella ragazza è troppo forte, tra la scelta delle macchine se no una si offende e il discorso della pillola direi che è molto normale ahahahah :-D comunque capitolo scritto molto bene, peccato che mancano le descrizioni dei "gentleman" ;b
Xx Vale
P.S. le voglio anche io quelle macchine

30/03/15, ore 00:08

Ciaoooo,
Appena ho letto il mini riassunto sotto il titolo della storia mi sono fiondata a leggerla mi ha incuriosito troppo, ed ora che ho finito di leggere questa prima parte la curiosità non ha fatto che aumentare :) mi piace molto come scrivi e come inizio promette bene
xx Vale

14/03/15, ore 14:37

Connie non ti preoccupare, Justin andrà a salvarti.

Chris! Sei innamorato di Connie *-* ma non puoi andare oltre il vostro rapporto di amicizia. Mi dispiace. Cosa hai intenzione di fare? Non fare niente di insensato.

Cody! Brutto stronzo lascia in pace Connie! Sei disgustoso!

Bay é la sorella/amante di Cody? What the heck?

Chris é proprio strano o.O ma gli credo, credo sarà proprio lui a salvare Connie ma per farlo si sacrificherà.

Aggiorna appena hai tempo.

15/02/15, ore 11:47

Giuro sono rimasta a fiato sospeso fino alla fine... Sentir dire a Justin che ama Connie mi ha fatto venire la pelle d'oca... Credo di amarti ahahahahaha comunque di fanfic su justin ne ho lette un milione ma davvero questa credo sia la più bella e non scherzo. Mi piacerebbe che tu leggessi a mia ff perchè davvero mi farebbe piacere avere qualche tuo consiglio :) finisco col dirti BRAVA!

31/01/15, ore 23:49

Connie sa che Justin fa parte di una gang.
Justin sa che Connie fa parte di una gang.
Chi potrebbe rapire Connie?

"La amo" "Ho capito di amarla veramente,e non posso accettare che le venga fatto male" "lo so Alex,ma anche se sono da solo,combatteró per lei,in tutto e per tutto" Aaaah sono senza parole.

Oddio Cody, mi sono dimenticata di lui. Brutto stronzo... ti posso chiedere un favore? Lo voglio morto. Io voglio Cody messo k.o. da Justin.

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]