Era una notte buia e tempestosa
di Damia

15/08/17, ore 23:49

Storia dolcissima, che purtroppo per me scopro con anni di ritardo! Niente di eccessivamente sdolcinato, una buona trama che fa da supporto e contorno alle scene erotiche e a quelle tenere... E personaggi ben costruiti, che non sembrano né falsi né snaturati. Davvero graziosa, congratulazioni per il bel lavoro!

08/06/16, ore 23:07

Ciao e tanti tanti complimenti! La storia è breve ma davvero stupenda. Avvincente, dolce, divertente, ironica, romantica... Tutto! Il finale poi fa morire dal ridere. Hai saputo intrecciare alla perfezione le mie due coppie preferite di entrambe le generazioni... Magnifico!

01/04/14, ore 22:26

- “Buonanotte Martin.”
“Buonanotte nonno Draco.”
Harry ridacchiò, sentì Draco pronunciare un “nox” sottovoce, sentì la porta della camera di Martin chiudersi. E alla fine…
“Nonno un corno!” -

Storia bellissima e finale epico..! Già me lo vedo un Draco Malfoy che dice una cosa del genere !!

22/02/14, ore 23:37

Avevo letto solo il primo capitolo. Non mi ero accorta del continuo ;-)
Bellissima davvero!!! Come nasce l'amore tra Harry e Draco do come si accorgono della storia dei loro figli.. Complimenti davvero :-D

04/02/14, ore 02:29

Questa storia è semplicemente MITICA! I personaggi si incastrano alla perfezione, complimenti vivissimi!!

23/01/14, ore 12:50

Che carina, soprattutto l'ultima parte! Vorrei solo dirti che ho notato dei piccoli errori... Nulla di grave, te lo dico solo per migliorare e rendere più scorrevole la lettura... In questo capitolo, quando Harry e Draco sono soli nella stanza, la frase "Draco si lasciò andò" (invece che lasciò andare). Nella parte in cui James e Scorpius sono insieme hai scritto puntellò senza accento e forse nel primo capitolo o nel secondo in un punto c'è avrei invece che avessi (o viceversa). Per il resto è molto bella :)

20/01/14, ore 13:11

ahahah!!! sono morta per il fatto che si sono fatti beccare!!! draco non perde mai un colpo, la sua risposta è fantastica!!! ahahahah!!! per non parlare del suo ego immenso:"nonno un corno"!!! ahahahh!!! ti adoro!!! alla prossima!!!

19/01/14, ore 17:01

Ciao! Dunque, pur non avendo mai commentato le tue fanfic (ho passato una fase di allergia ai commenti, alla quale sto cercando di porre rimedio), seguo da tempo quello che scrivi e sono decisamente un tua fan. Ho amato moltissimo le tue traduzioni e anche le tue storie, soprattutto la serie "se la vita Fosse un film" perché da amante del musical, non poteva non colpirmi! Questa nuova storia beh ho appena finito di leggere, l'ho trovata stupenda! Ho un debole per Draco ed Harry padri, sia di un figlio loro, sia dei loro figli "ufficiali" e quindi non potevo non amare questa storia. Il loro ritrovamento dopo anni, questo scoprirsi sotto una luce nuova grazie al profondo amore di Draco per il figlio è bellissimo e ovviamente mi ha fatto sognare. A rendere il tutto ancora più piacevole ci si mettono James e Scorpius, anche loro alle prese con una storia dolcissima e con un cuccioletto tutto per loro! Insomma, perfetta. Mi é piaciuto molto lo spazio che hai dedicato sia all'una che all'altra coppia, portandoci a tifare ovviamente per la felicità di tutti! Complimentissimi!!!!

18/01/14, ore 14:47

''Nonno un corno''. Questa mi hà fatto morire.Stupenda storia,complimenti.All'inizio io credevo che Harry e Draco avessero adottato il piccolo Martin(dato che Draco gli raccontava la storia del loro incontro,ma a quanto pare sono arrivata a delle conclusioni un pò affrettate).Come hò già detto bellissima storia mi è piaciuta molto.P.Smagari potrebbe scrivere una continuazione  dove loro due hanno un bimbo(una mpreg,non importa chi dei due)cosi' lo zio è piu' giovane del nipote è solo una piccola idea che mi è venuta leggendo la sua storia.

18/01/14, ore 12:18

naturalmente Draco si salva sempre in corner grazie alla sua innata ironia!! ti aspetto alla prossima storia e credimi se è bella come questa non vedo l'ora che tu la imposti, a presto allora e bacioni grandi
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 09:24 pm)

18/01/14, ore 10:37

noo.. troppo bella, peccato che sia gia finita , questo capitolo l'ho letto in un secondo, bravissima.
alla fine i Potter sono intossicanti come dice Draco, non solo i rispettivi figli si sposano , ma anche loro stanno insieme.. bene bene, mi fa piacere per loro.
sei stata molto brava.
non posso più dire al prossimo capitolo visto che è finita....
allora ti dico alla prossima storia
ciaoooooooooo

13/01/14, ore 12:55

adoro questa storia!!! il fatto che scorpius e james stiano insieme da 4anni e avessero paura della reazione dei genitori, l'apprensione di draco e harry per i figli nella prima parte e il piccolo martin salvato da sy!!! whaa che batticuore!!! e harry e draco che hanno iniziato a frequentarsi all'insaputa dei figli e del loro rapporto!!! davvero li adoro e ti adoro!!!

10/01/14, ore 15:34

mi sono immaginata la scena del ristorante dove il nostro caro biondino ha visto suo figlio arrivare insieme a quello di Potter, avrei voluto che fosse un film solo per potermi godere la sua faccia!!!! comunque alla fine si sono evitate scene apocalittiche e anche se ha abbandonato il ristorante sono sicura che il nostro moretto lo farà ragionare (in fondo anche loro due scopano!!!) questo dimostra che suo figlio sa scegliere bene i suoi fidanzati!! al prossimo capitolo allora e per ora ti mando un grande bacione!!

09/01/14, ore 23:01

questo capitolo è molto incentrato sui figli dei nostri eroi... molto bella.... james e scorpius hanno lo stesso carattere preciso dei loro padri...!!! testardi, innamorati,generosi, progettano un futuro insieme e vogliono un bel bambino per coronare la loro storia... e il modo in cui hai elaborato il modo e il tempo in cui i due lo devono dire ai loro rispettivi padri è spettacolare-... ottimo....... bel capitolo

al prossimo capitolo
ciaooooo.

06/01/14, ore 18:55

Inizio col dire che sono nuova della sezione di Harry Potter dsto che mi sono appassionata da poco alle avventure del giovane maghetto *mi sveglio presto insomma XD*. Però mi sono subito appassionata a questa coppia e soprattutto a questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che verrà continua... sarebbe una disgrazia! Spero di leggere presto il segutio

Baci Bea :)