Una dolce vendetta
di Moira__03

28/01/14, ore 00:12

Davvero molto intrigante questo capitolo.
Pieno di carattere, tenerezza, di passione e ahimè di dilemmi che affliggono Bulma.
Complimenti!

14/01/14, ore 20:55

Wow. Scrivi davvero molto bene. Adoro il tuo stile e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Anche io sto scrivendo una ff con gli stessi personaggi (che adoro...)
Bacioni, shadowkiss16

05/01/14, ore 22:36

Ta taaan:-3 Ho letto casualmente i ringraziamenti, perchè stavo per superarli XD, e ho visto in grassetto il mio nick! Grazie.. <3 Ti dico sempre che sei una valida scrittice come molte in giro per il web e voglio ribadirtelo anche dopo aver letto questo I capitolo in cui c'è mooooolto da dire (Vegeta un gran fico, come sempre, in questi panni meno crudeli mi piace sempre tantissimo).  Innanzi tutto originale l'idea che Yamcha e Bulma abbiano cercato un pargolo (mi piace questa fase dell'anime tra l'altro), come per riempiri i vuoti della loro coppia (e giustamente come tu hai detto, a 30 anni è pure ora! Tra l'altro Yamcha ce lo hai proposto nel suo lato più maturo - un uomo che cerca un figlio è in una fase importante della sua vita no?-) e ho adorato come hai fatto interagire Vegeta e lei - almeno nei pochi dialoghi che hai proposto -. Dolcezza, passione, intreccio e triangolo, tutto promette benissimo e mi aspetto esca fuori o  un Vegeta stronzoo  un Yamcha cornuto, non saprei o forse entrambe, ma non credo che sarà tutto facile com'è iniziato il loro manage a trois! Stile scorrevole e curato tra l'altro, e hai dato spazio ai sentimenti di Bulma in particolar modo, per ora Yamcha e Vegeta sono dietro di lei che mi pare essere la prima protagonista in assoluto. Mi aspetto presto il IIcapitolo che penso proprio sarà ricco (Vegeta sarà geloso?) e sono curiosa di sapere quando Yamcha scoprirà che il nascituro ha il sangue del saiyan.... ihihi :3
Ci sarà un confronto? Yamcha come la prenderà?, o meglio, come la prenderà anche Vegeta che mi pare il meno voglioso di pupi...?
Ti ribadisco che non devi farti troppe pippe mentali, ci miglioriamo tutti costantemente e tu anche come molte di noi hai fatto grandi salti di qualità rispetto all'inizio, anche se hai sempre scritto bene e lo sai ^^ Purtroppo il tempo a volte manca, non possiamo dedicarci solo a questo e se avessimo solo questo da fare, forse avremmo modo di migliorare ancora di più, ma che importa? L'importante è scrivere per diletto ed essere disposti a mettersi in discussione, ma come tutti gli artisti, anche noi, piccoli scrittori, siamo costantemente insoddisfatti... Non lo sai che i pittori spesso distruggevano le loro bellissime tele? Non smetterò mai di spronarti! Ne abbiamo tutti bisogno e anche se non è detto che saremo famosi scrittori, l'importante è coltivare questi nostri hobby e condividerli con chi può apprezzarli.
Sono le nostre piccole soddisfazioni <3 un bacio 4u
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 10:37 pm)

05/01/14, ore 17:27

Non sei affatto paranoica..sei solo.....SUPER IPER EXTRA STRAFANTASTICA! Questa storia è magnifica...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Toglimi una curiosità: scommetto che il tempo di gravidanza e' di molto meno tempo del suo rapporta con Yamcha e quindi il bimbo e' di Vegeta giusto? ?? Nn vedo l' ora di saperlo! Ancora complimenti, specialmente per le tua descrizioni piene di particolari e coinvolgenti
Baci e abbracci
Giada00 <3

05/01/14, ore 17:07

Ciao cara!
È la prima volta che leggo e recensisco qualcosa di tuo se non mi sbaglio, non mi ricordo esattamente ahahah
Comunque mi piace tantissimo questa ff, già l'adoro!!!! Bravissima mi hai conquistato decisamente!
Io sono super romantica e adoro leggere storie di questo tipo e soprattutto su questa coppia!
Avvisami quando aggiornerai!
Allora a presto ;)
Baci StarDoll95 ^.^

05/01/14, ore 17:02

Wow! La storia è veramente bellissima e non mi sarei mai immaginata un Vegeta diciamo dolce. Emmmm...solo una cosa non ho capito il bambino è di Vegeta?

05/01/14, ore 16:01

Ehi ciao :D non credo di aver mai recensito niente di tuo, ma dove ti eri nascosta? xD
Hai fatto un ottimo lavoro, sul serio *-* adoro la coppia Bulma/Vegeta, anche se la loro prima esperienza amorosa me la sono sempre immaginata molto cruenta, ma sarà che amo la natura saiyan e ho sempre associato il principe ad un rapporto violento, privo di sentimenti, guidato solamente dall'istinto.
Ma comunque mi piace molto leggere storie romantiche e questo piccolo gioiellino che hai creato ha anche la caratteristica di affliggere attraverso i sentimenti provati da Bulma. Bellissimo incipit, non c'è che dire! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto dal momento che Vegeta ha assistito al pianto disperato della bella scienziata... Mammamia, io ti adoro *-* e la storia va diretta tra le seguite!
Un bacioneee <3 alla prossima :*
Luu.