Drake Academy.
di Damon_Salvatore

10/02/14, ore 18:50

I adooooreeeee questa ff molto misteriosa amo il modo in cui scrivi il contenuto é ottimo spero continuerai al più presto sennó morirai hahahaha ovviamente scherzo ;P ;D passando alla grammatica é scritto molto bene questa storia mi intriga molto.. Se puoi fammi sapere quando continui shiauuuuu mi dileguooo

04/02/14, ore 20:40

ciao ho appena letto il tuo racconto ,peccato che è finito sul piu bello .però promette bene.chissà quali domande farà cris

06/01/14, ore 10:27

Hey
Molto curioso il gruppo dark, anche la ragazza è molto curiosa, per il resto mi sembra tutto scritto bene; secondo me quando vuoi scrivere qualcosa come i suoni al posto di scrivere “drin” potresti dire “il suono acuto della campanella che segnava la fine della cena, sovrastò il continuo brusio dei ragazzi” o comunque qualcosa del genere. È molto più leggibile così che leggere il suono, insomma a me da un po’ fastidio, ma tu puoi continuare a scrivere in questo modo, non sei obbligato a seguire il mio consiglio.
La storia sembra interessante ma non so come inquadrarla per questo aspetto di leggere i prossimi capitoli.
Al prossimo capitolo!
Asesiel

05/01/14, ore 15:42

Hey
Mmm come posso iniziare, prima di tutto il capitolo è un po’ corto però è interessante e la Drake Academy m’incuriosisce molto ma principalmente mi attira Chris e il motivo per cui è stato portato in quel posto, non so non mi da l’impressione di essere un ragazzo disturbato ma solo solitario o meglio dire incapace di esprimere i suoi sentimenti.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo così forse riesco a inquadrarlo meglio, per il resto va tutto bene, non mi sembra di aver trovato errori, un piccolo consiglio è di aggiungere qualche descrizione nei dialoghi, mi riferisco ai sentimenti e alle reazioni del protagonista.
Al prossimo capitolo!
Asesiel