Invisibile
di Mellark_

09/11/14, ore 21:41

Allora, partendo dal fatto che sei una bravissima scrittrice e che adoro il modo in cui usando parole semplici crei queste cose fantastiche, volevo farti presente che ho amato questa os...

Ci sarebbero mille motivo per adorarla ma per me la cosa più bella è proprio il fatto che in poche righe hai fatto intuire tutta la crescita interiore di Kurt senza inutili fronzoli, creando una cosa semplicissima ma piena di significato.

Che dire, sei riuscita a farmi commuovere soprattuto con una delle ultime frasi " Kurt Hummel odiava essere invisibile ".

Ho sorriso, sofferto, sentito il cuore stringersi e poi riempirsi, ho versato qualche lacrima ma soprattuto mi sono immedesimata in Kurt ( in fin dei conti chi è la tizia che passa gli intervalli chiusa in classe ? ogni riferimento alla sottoscritta è puramente casuale )

Semplicemnte perfetta, baci ❤

06/01/14, ore 01:42

*inforca gli occhiali della recens---recenso---va be', di quella che recensisce*
A parte la mia ignoranza.
La OS mi è piaciuta davvero molto :)
E' profonda e delicata, e credo che rispecchi il personaggio di Kurt soprattutto della prima stagione; e, non lo so, è bello pensare cosa sarebbe successo se Blaine fosse arrivato prima.
Mi devi perdonare, ma sono quasi le due e comincio a non connettere particolarmente bene, quindi dovrai accontentarti di questa recensione un po' sbilenca.
Un bacione! :*

05/01/14, ore 22:24

Salve! Non credo di aver mai recensito qualche tua storia, quindi prima le presentazioni! Io sono Locked *stringe la mano*
Che dire? Innanzitutto l'idea è molto bella, proprio perché il fatto che Blaine riesca a far uscire Kurt dal suo guscio di invisibilità è una conquista bellissima.
Nonostante l'os sia leggera e scorrevole da leggere, tratta di un tema importante, che è proprio quello del distinguersi, è mi è piaciuto molto il modo in cui ne hai parlato. E' qualcosa che è anche molto vicina a me quindi, beh, mi è piaciuta molto. :3
Che dirti? Per essere quacosa che è venuto fuori in un giorno è davvero ben fatta! Complimenti.
Un bacione! Che poi pensandoci, tu sei una di quelle che lasciano le recensioni folli a Ambros su Being a Half, giusto? Probabilmente ti ho letto tra le sue recensioni. Quanto amo quella storia! *w* Vabeh, non c'entrava nulla. Un abbraccio**