Alla ricerca della felicità
di fedez_etta

17/10/14, ore 15:30

Mmhhh ciaoo sn farah del gruppo di whatsapp ora sto leggendo ttt le tue storie incominciando da questa...devo dire ke cm inizio mi piace!!!! Ora leggo gli altri e rscensisco yeahh baci

05/05/14, ore 20:41

ti prego, continua a scrivere questa storia!!! mi piace tantissimo!! se ti fa piacere prometto che la recensirò spessissimo, ma ti prego, continuala!!!!

15/01/14, ore 17:47

Hola! Ho letto il primo capitolo, e avrei un po' di critiche/consigli da darti (che male non fanno), visto che in questo sito siamo qui anche per migliorare. Allora, mettiamoci comodi, perché ho un paio di cose da dire.
Ho letto il primo capitolo, girovagando sul sito, visto che oggi ho un po' di tempo, e a volte apro storie a caso. Il problema di questa storia è che la trama è debole. O meglio ti spiego. Martina viene violentata (e cavolo, parliamo quindi di una cosa grossa) ma le sue emozioni? Insomma il suo tormento per questo atto di profonda viltà da parte dell'uomo che se ne è andato? Hai deciso di mettere un tema forte, una situazione delicata? E allora devi trattarla di conseguenza! Insomma cosa prova Martina? Non si sa. Le emozioni dei personaggi sono inesistenti, così come le descrizioni degli eventi e dei luoghi. Il nulla insomma.
Passiamo allo stile: il copione lo odio, e vabbè, non è degno di una storia, bla bla, ma siccome tante persone lo usano ho imparato a chiudere un occhio (anche se lo ribadisco: che vi costa mettere il discorso diretto? Il testo risulta più fluido e acquisisce anche più fascino), però i dialoghi sono...insignificanti, e soprattutto non si mettono emoticon (o cuoricini) nelle storie, è vietato dal regolamento primo, e secondo è altamente sgradevole. Detto ciò, la storia non sembrava male, ma non l'hai saputa presentare come si deve.
Non parlo della punteggiatura: dopo il punto ci va sempre la maiuscola. Quando metti i punti esclamativi ne basta uno, non c'è bisogno di metterne 950. Questi sono solo alcuni dei suggerimenti che ti darei. Non so quanti anni hai (e non voglio saperlo), ma prima di pubblicare una storia devi almeno avere un minimo di concezione di 'storia'. Ti consiglio di leggere molto, di esercitarti tanto, ma tanto tanto, e poi tornare con una storia. Questa di per sè non lo è.
Detto ciò, spero di non averti offeso, non era mia intenzione, e spero che queste critiche aiutino a migliorarti, perché è per questo che siamo tutti su EFP, se non sbaglio :) Grazie per l'attenzione! :D

05/01/14, ore 17:54

Mi biace veramente tanto la tua storia:originale con protagonisti che più amo.
Un bacio kiMar😘

05/01/14, ore 17:13

bello! povera martina , che brutta storia alle spslle! mi piace questa storia ora la metto tra le preferite! giorna presto che sono curiossisima!!!