Hunting
di bluemary

07/10/16, ore 21:44

"e lui lo vuole perché è Ozymandias e può ottenere ogni cosa."
Sento la sua modestia espandersi fino a qui u.u ed ha un'aura potentissima!! XD
Battutacce a parte che dire? Tanto ammmore per questa one-shot p0rn ♥
Eddie è terribilmente Eddie, grande, grosso, cattivo ma semplicissimo da provocare e dar far cadere in trappola XD
Mi piace come lo fai esprimere, rozzo ed offensivo, e mi piace moltissimo anche il finale, con quelle mezza minaccia ♥^♥
Che dire di Adrian? Così magnifico, in tutto ciò che fa ♥ la scena di quando alza lo sguardo al “Toglitelo dalla testa, frocetto” l'ho AMATA nella maniera più assoluta *^* me lo sono proprio immaginata con quell'espressione da finto tonto (faccia di bronzo!) candido candido, assolutamente fenomenale *^*

09/03/15, ore 16:09

Vivida e diretta, senza scadere nel volgare nonostane le immagini forti. Riesci a descrivere entrambi molto bene, e dire che la descrizione delle loro peculiarità trapela per lo più dai dialoghi.
Avevo già letto qualcosa di tuo su Ozy, e già allora ti feci i complimenti, ma anche con il Comico, non c'è che dire, te la cavi splendidamente.
Bravissima come sempre!

05/01/14, ore 18:27

Mi piace leggere di questo tipo di caccia. Dove la preda ed il predatore spesso si fondo fin troppo bene...
Altra fantastica Shot! Attenta... Potrei non riuscire più a farne a meno =P LOL
Mi piace il tuo stile, lo sai bene, ma ogni volta resto sempre più colpita dal tuo modo perfetto di delineare i personaggi! Davvero complimenti!
Grazie per queste perle!
Sophya.
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 06:27 pm)