Tell me why
di Panna_Deps

11/02/14, ore 15:48

I Jonas Brothers mi hanno tenuto compagnia negli anni della mia adolescenza, quindi leggere questo racconto su Nick Jonas mi ha messo il sorriso sulle labbra!
La storia in sè è molto carina. Ti consiglio, se dovrà esserci un seguito, di arrichire di dettagli il legame passato tra Nick e Anna e soprattutto di approfondire il personaggio di Anna :)
La storia è molto scorrevole e si legge piacevolmente e la canzone non si può far altro che canticchiarla :)
A presto,
Kat

10/01/14, ore 22:24

La recinsione non può essere altro che positiva.
Il testo è molto fluido e rispecchia le emozioni dei personaggi.
Ti consiglio solo di arricchre il brano con maggiori descrizioni, per aumentare anche il grado di interesse del lettore.
Come fan fic merita di stare tra le ricordate, perchè è di sicuro bella e interessante
Posso dirti, inoltre, che scrivi davvero molto bene, e dividi anche con molta coerenza lla struttura delle tue storie.

(Recensione modificata il 24/05/2014 - 04:37 pm)

06/01/14, ore 21:44

Hey eccomi qui come promesso..ho scelto questa da leggere perché gli Oned non mi sono particolarmente simpatici #scusatemidirectioners.
parlando della storia..già l'introduzione mi piace tantissimo infatti sono corsa a leggerla e l'ho trovata stupenda..è così dolce *-*. Questa la metterò sicuramente fra le "ricordate" se lo merita.
Volevi un mio parere beh..eccolo e aggiungo anche che sei bravissima a scrivere e che sei più brava di me.
scrivi molto molto bene rispetto a me,ma forse anche per le tue conoscenze avanzate..cioè tu hai 17 anni io solo tredici (': ahahhaha adesso penserai 'ma questa è una bimba!' Ahhahaha va beh..ora vado visto che devo recensore altre storie..
Un bacione alla prossima,
Janobel_

06/01/14, ore 19:08

mi piace tantissimo, questa storia è veramente scritta bene ed è una storia appassionante :)

06/01/14, ore 14:06

Molto bella, mi è piaciuta perché è tutto descritto con attenzione e si capisce cosa provano i protagonisti,oltre ad essere moolto dolce e romantica*.* bella bella!!
District12_

06/01/14, ore 12:30

Eccomi, mi hai chiesto di passare e sono passata. Allora inizio con il dire che non sono una fan dei Jonas brothers anche se da piccola ero innamorata di Nick e tutti i pomeriggi ero piazzata davanti la Tv a guardare il telefilm che facevano, ma comunque. Ho sempre amato leggere le one shot perché non c'è l'ansia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e questo è un bene,mi piace molto anche come,scrivi, mantieni il tempo verbale in tutta la storia( c'è chi non lo fa, certe volte l'ho fatto anche io) e inoltre coinvolgi il lettore. Infine la canzone all'interno del testo ci sta quindi che altro dire...MI PIACE! Adesso cercherò di leggere le altre tue FF,sono curiosa!
Vado,baci!xx

Ps: potresti passare dalle mie FF? Mi farebbe,molto piacere!x

06/01/14, ore 11:35

ohhhh, mi piace tantissimo! Anche perché anche io mi chiamo Anna e adoro i fratelli Jonas! Erano i miei idoli ma voglio dirti la verità: i One Direction mi hanno rubato il cuore oramai. è scritta molto bene, sembra una poesia no? e beh non ho visto errori ortografici molto superficiali quindi ti saluto e ti maando un bacione! Sei bravissima a scrivere anche tu :3

06/01/14, ore 11:29

Not bad, Panna Deps. Esco dalle grotte dei miei soliti fandom su Amnesia: the dark descent e Super Mario per recensirti come da tua richiesta. Non impazzisco per i Jonas, ma ho trovato questa storia deliziosa e scritta bene! Ci vediamo
Bowser and Peach
*E se ne ritorna nei suoi soliti fandom sui videogiochi*

06/01/14, ore 01:11

bella. ben scritta. scrivi bene, sinceramente mi congratulo perchè la tua maniera di scrvere mi piace molto. continua così ;)

06/01/14, ore 00:51

Ed ecconi qui, come promesso, questa OS è molto bella e scorrevole.
A parer mio scrivi benissimo. *w*
Poi, condordo con l'altra ragazza, dovresti farla diventare una ff, verrebbe molto bene!
Ti dico, le altre storie non mi intrigano molto ma più che altro per i vari personaggi.
Se ne farai un'altra sui Jonas avvisami. (:
Baci.

06/01/14, ore 00:39

Ehiiii sono passata subito :)) intanto non avevo ancora letto nessuna FF sui Jonas Brothers, come secondo punto ti dico che scrivi davvero bene, e come terza cosa ti dico che questa one-shot dovrebbe diventare una FF, ovviamente il mio è solo un consiglio, ma credimi che sarebbe davvero interessante, mi è piaciuta un sacco :)) Complimenti ;)))
Baci Valeeeee :)))

05/01/14, ore 23:02

Ciao bella, ho letto questo capitolo tutto d´un fiato. É molto scorrevole il tuo scritto e mi é piaciuto davvero molto. Mi é piaciuto anche il fatto di esserti espressa come un autore onnisciente(che sa), per introdurre la descrizione del parco.

05/01/14, ore 22:04

Ciauuu Panna!!!!! Come promesso sono qui!!!!!
Scusa per il ritardo, problemi di connessione..... -.-"
Owwwwwwwwww che pucciosi!!!!!!!!
Direi che era ora che Nick se ne accorgesse, sarei entrata nella storia per mandarlo a quel paese!!!!!!
E Anna è tenerissima per averlo aspettato, io personalmente non ci sarei riuscita XDXD.
Ma il vero amore fa cose strane...........
*arrivano Heather e Mal con sguardo omicida*
E voi due che cazzo fate qui?????? Fuori dai piedi!!!!!
*I due se ne vanno mostrando il dito medio*
Gentili come al solito........
Come al solito scrivi perfettamente, non ho notato errori u.u....
Ora scappo, ciauuuuu :3

05/01/14, ore 21:52

Awwww! How cute! Mi piace questa one-shot! E' molto carina e molto scorrevole e non mi sembra ci siano errori nella grammatica. I like it, good job! ;-)

05/01/14, ore 21:34

hey c:
è la prima volta che leggo una tua storia, e devo dire che questa os mi è piaciuta tanto.
La storia è semplice, però è bella da leggere, inoltre tu scrivi bene.
Spero di leggere altre tue storie, davvero.