Milk & Cake
di jovina

26/01/14, ore 23:43

Salve salvino vicino! (cit. Ned Flanders..giuro non lo faccio mai più)
Finalmente riesco a mettermi comoda e a leggere la tua ff..
Cominciamo con:
Jamie Campbell Bower..ma quanta roba sei?!?!?! *^*
Ma poi come sei tenero quando impettito dici "Bagnato come un pulcino! Ma figurati! Al massimo bagnato come un leone, o un drago…o un soldato! Un pulcino…io non sembro un pulcino!"
Tu sei un pulcino..gioia..e sei anche bello da vedere, anche bagnato..
Cara Angy..datte 'na calmata che già me stai antipatica!!!
Lizzie Lizzie Lizzie.. fai la brava..non di indispettire che un altro come lui non ti ricapita sotto mano!
Stai buona e brava.. :)

Fatti i commenti del caso..che dire?
Bello! Mi piace.. ora..vado a leggere il resto..e ti lascio anche i commentini carini carini..
Vorrò poi leggere al più presto ciò che ha partorito la tua mente diabolica stasera..
ahahahahah
Ancora complimenti!

al prossimo capitolo,
..mela..

08/01/14, ore 19:38

Innanzitutto sei stata magnifica mettendo la foto di Grace Kelly. Ho letto questo tuo capitolo con molta curiosità perché l'idea mi piace molto. Per favore continua a scrivere;)

05/01/14, ore 21:52

Voglio essere la prima a recensirti, quindi lo faccio, sorellona (cosa che tu invece non hai mai provato nemmeno a fare -.-"). La storia è bella, e so che farai un gran lavoro perchè ho letto tutte quelle decina di milgiaia di storie iniziate e mai finite, quindi spero che questa prima pubblicazione sia l'inizio (e magari facciamola la fina 'sta volta!!!) di quelcosa di devvero bello!!
Sono sicura che la mia recensione sarà solo la prima di una lunga serie e sono certa che ti porterà tanta tanta fortuna ;D (poco modesta, eh??).
VAI, SORELLONA BOWER!!!!! Tua Ila (cioè l'avvoltoio appollaiato sull'altro divano mentre tu fai aventi e indietro per casa)

(Recensione modificata il 07/03/2014 - 10:58 pm)