Qualsiasi cosa tu possa immaginare, è realtà. (primo anno)
di Harry_Potter992

24/03/14, ore 15:35

AHAHAH! Eccomi qui!
Non ci posso credere che hai finito il primo anno, mi emozionoooooo :''')))
Quanto al capitolo èdavvero carino e Silente fa morire dal ridere XD
Però poveri Serpeverde li hanno fatti illudere di aver vinto e poi....'GRIFONDORO VINCE LA COPPA!' sarebbe un bello shock u.u
Brava, brava, brava, brava, brava.
Penso che bisogna osannare una nuova coppia: Jasmine-qualsiasi cosa che si al cioccolato XD
Ok, questa recensione è penosa e corta lo so ma questo è l'ultimo capitolo ed è molto corto quindi non ho granché da commentare. Non aspetto altro che il secondo anno per divertirmi di nuovo con i nostri eroi! E poi cosa succederà di interessante al terzo anno? Si delineranno gli amori? Spero di siiiiiiiii!
A presto,

22/03/14, ore 23:35

Ed eccoci arrivati alla conclusione!
E che dire? Mi hai fatto venire in mente tutte le sensazioni e le emozioni che ho provato, quando all'epoca lessi proprio quest'ultimo capitolo. Adoro il discorso di Silente, adoro la sua sfigataggine (?) con le gelatine tuttigusti+1, adoro poter provare quel senso di soddisfazione quando Grifondoro batte Serpeverde per la Coppa delle Case. Poi, la faccia di Malfoy è tutto un programma. xD
Povero Harry, costretto a ritornare a casa con i Dursley. :C Hanno ragione Laura ed Hermione a pensare che sia antipatico. >.<
Comunque, non preoccuparti: le parole per l'inizio di una nuova storia mancano sempre a tutti. Il fastidio è insopportabile quanto quello di una Maledizione Cruciatus. xD
Ok, non vedo l'ora sia sabato per poter iniziare a leggere il primo capitolo del secondo anno,

Aki
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 11:35 pm)

18/03/14, ore 11:56

La partita a scacchi è la cosa che amo di più in assoluto del primo libro. Ron ed il suo sangue freddo, non si direbbe visto il tipo che è di solito.
Neville è davvero tenero, sono d'accordo con Laura.
Gli esami che i poveri cinque devono affrontare mi fanno tanto ricordare i miei, stesse sensazioni ed emozioni! T-T
Comunque, il capitolo è lungo ma a me piace così, non sarebbe stato carino se avessi tagliato sul più bello anche se la sottoscritta, qui, lo fa molto spesso. xD
Non vedo l'ora arrivi sabato, per il prossimo ed ultimo capitolo! Il secondo anno sarà più tosto immagino! :)
Adesso vado,
scusa per la mini recensione.

Aki

P.S. I tuoi angoli autrice sono perfetti, continua ad inserirli perchè ai lettori piacciono un casino. :3

15/03/14, ore 21:12

Non è vero che i tuoi angoli autore fanno schifo!!!!!! *^* A me piacciono, mettili sempre pleaseeeee!
Quanto al capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono davvero curiosa ed emozionata! Oddio, il primo anno è passato in un soffio *si asciuga una lacrimuccia*
E sì, Laura ha ragione. Neville è tenero u.u Soprattutto in quel pezzo XD Madoooo, lo strapazzerei :*
Però c'è, Hagrid non è tanto normale a raccontare a un perfetto sconosciuto INCAPPUCCIATO di Fuffi! Alla faccia del 'non dovevo dirlo', Hagrid -.-'
La sciarada di Piton è la mia sfida preferita per raggiungere la Pietra...anche se non credo che sarei stata in grado si risolverla. Meno male che c'è Hermione u.u
E lo sclero di Ron contro Hermione è fantastico! XD
'MA SEI DIVENTATA MATTA? SEI UNA STREGA SI O NO?'
AHAHAH! XD
Prossimo capitolo e poi swish! via verso il secondo anno ^^

09/03/14, ore 18:15

Eccomi ancora qui, da brava stalker quanto sono mi son letta tutti i capitoli in una volta, così come feci ai tempi del primo libro. Quanti ricordi!
La cosa che mi ha colpito di quest'ultimo capitolo è la tenerezza di Neville, non so perché ma lo adoro, anche se i gemelli Weasley saranno sempre al primo posto nel mio cuoricino. *___*
Comunque, per quanto riguarda Laura e Jasmine e, come ti avevo già scritto in privato, mi piacciono un casino. In questo capitolo, poi, quando Laura chiede ad Hagrid di stare con Jasmine in gruppo, mi hai fatto sorridere: ricordo che, anch'io, durante l'ora di educazione fisica a scuola volevo a tutti i costi stare appiccicata alla mia migliore amica. Da questo si può evincere la sua immaturità, ciò non togliendo che resta davvero pucciosa e carina.
Anyway, hai già iniziato a scrivere il secondo anno? ** Non vedo l'ora di poterlo leggere.
A sabato prossimo allora!

09/03/14, ore 17:08

AAAAAH! La Foresta Proibita, brrrrrrividi!
Mancano solo due capitoli, eh? Oddio non ci credo! Inutile dire che non vedo l'ora che arrivi il secondo anno e il terzo e il quarto e il quinto e il sesto e il settimo! XD
Ma ora parliamo del primo. Neville è adorabile XP
E 250 punti sono DAVVERO tanti!! Riusciranno a recuperarli? Speriamo di sì!
Non ho granché da dirti perché questo è un capitolo di transizione e si vede che la storia sta ormai giungendo alla fine.
Malfoy è un codardo, Fiorenzo è gentilissimo, Hagrid mi fa penuccia che deve lasciare Norberto anche se diciamocelo, era per il suo bene u.u
Norberto-Norberta XD
La McGranitt quella notte dev'essere impazzita, non capita mica tutti i giorni di trovare SEI persone sveglie in piena notte che girano per Hogwarts XD poverina! Però non è giusto, a Malfoy toglie 20 punti e a Grifondoro 50 a testa! Uffa! >.<

09/03/14, ore 16:58

Ehi, davvero mi sono per caso accorta di questa fiction... No, ok. In realtà, mi interesso molto dei lettori che recensiscono le mie storie, quindi non prendermi per una stalker (se si può dire), stavo solo curiosando nel tuo profilo e... PUF! Eccomi imbattuta qui. Ho letto tutto d'un fiato il primo ed il secondo capitolo quindi spero non ti dispiaccia inserisca qui quello che, diciamo, penso della storia.
Mi piace un sacco! :3 Davvero, sono invidiosa del fatto che tu riesca ad amalgamare così bene tutto quello che ha scritto la Rowling con i tuoi personaggi. Non so ancora chi tra le due mi piace di più, penso lo scoprirò più avanti.
Comunque sì, io mi aspettavo che entrambe finissero in Grifondoro, visto che a quanto ho capito si aggiungono al trio protagonista! ^^ Non potevano certo appartenere a Serpeverde, giusto per fare un esempio. xD
Adesso corro a leggere gli altri capitoli con la speranza di farmi perdonare per non essermi accorta della fic un po' prima.
Baci,

08/03/14, ore 21:03

Ciao, capitolo di transizione in attesa di quelli finali... Qui i punti persi sono tantissimi, chissà se stavolta cambierà anche la vincita della coppa delle Case... Sono in attesa di vedere cosa succederà e cosa combineranno le nostre due aggiunte, alla prossima! ^^

02/03/14, ore 19:26

Norbertooooo♥.
Io amo quel drago, aw.
Povero piccolo dorsorugoso di norvegia:c
Povero piccolo norberto.
Anyway! Malfoy sempre in mezzo :c
un attimo, ma sapevo già che malfoy aveva visto il drago!
Vedi? E' l'effetto che mi fa la storia! Mi fa rivivere il primo libro:)
E' bellissima, io l'adoro!
E ho amato il ritornello accusatore(?) contro piton!
Ye.♥
è bellissima, complimenti:)
Un bacio:)
Jade♥

01/03/14, ore 17:33

Maolfoy è veramente un *inizia a scagliare epiteti poco galanti*
Bene, ora che ho espresso il mio giudizio riguardo Malfuretto passiamo ad altro.
NEVILLE E' SUPER CORAGGIOSO ad affrontare quei due scemi di Tiger e Goyle però poverino che resta in coma T.T e sono abbastanza d'accordo su Jasmine riguardo alla Pietra Filosofale...diciamo che quei tre tendono a impicciarsi di cose che non gli riguardano u.u E già.
Voglio solo dire che io amo Thor e Norberto...*^*
Se siamo vicino agli esami presumo che fra due o tre capitoli avrai finito il primo anno è esatto?
Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!!! Le cose si faranno sempre più interessanti! Chissà quando 'sbocceranno i primi amori' XD XP
W PITONUZZO SEVVY! XD
Ok, no, w il caro Piton che mi ha fatto davvero incavolare perchè dava sempre i rigori ai Tassorosso (c'è ti prego, è logico che George tira il Bolide contro i Tassorosso...se è un Battitore! Si vede che Piton non se ne intende di 'ste cose u.u)
Ci credi che questa frase l'ho detta tutta d'un fiato? XD
Al prossimo sabato,

23/02/14, ore 13:52

Commento iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ja, sto recensendo. Mi dispiace di non aver ancora lasciato un parere! Shippo troppo le Laura/Neville! E adoro anche Jasmine u.u Adoro questa storie, l'ho messa da taaaaaaaanto tempo tra le preferite!!! ^^ sciauuuuuuuuuuuuu
Fleur

22/02/14, ore 19:51

Ehilà sono di nuovo io!
E' NATALEEEEE! WIIII! Ok no, Natale è già passato ma comunque... u.u
Posso dire che odio Malfoy, vero? Ok lo dico: Io odio Draco Lucius Malfoy con tutto il mio corazòn! Insomma povero il mio Nevilluccio paciocchetto come i saccottini del Mulino Bianco (?). Lui sì che è un Grifondoro! E mi è molto piaciuta la scena di lui e di Laura :3 che cuccioli.
Secondo me Neville si piglia una cotta per lei...insomma le sorride timidamente. Ineve lei...bo no lo so, per me lo vede solo come un amico u.u
La coppia Laura/Edvige cresce sempre di più! Sboccerà questo nuovo amore? XD
Fred e George mi hanno fatto morire 'Ma neanche noi siamo stupidi … sappiamo benissimo che ci chiamiamo Gred e Forge!' e anche Silente 'I calzini non bastano mai.'
Posso capire Jasmine e Laura...anch'io dopo un po' mi sarei scocciata di cercare Flamel -.- La loro è quasi una vera ossessione! Povero Piton...incute terrore XP
Continua così, al prossimo sabato

19/02/14, ore 19:55

"Forse questo non dovevo dirlo" citazioni di Hagrid. AHHAHAHAH io amo Hagrid,aw:')♥
anywaaaay, shippo tanto laura e neville, che carini che sono, aw.*^^*
E poi mi immagino Hermione e le altre cheerleaders. Maccheccarina la canzone,lolz.
no,ok,io amo questo capitolo! E' uno dei più carini che tu abbia mai fatto!
Scusa il ritardo per la recensione♥
tanto love, Jade♥

08/02/14, ore 20:38

Eccomiiiiiiiiiiiii <3
No, non rivendicherò i diritti d'autore, tranquilla u.u ;D
Ho un messaggio per Laura: ANCH'IO GRATTO I GOMITI! XD XP
Quindi non è l'unica persona sulla faccia della Terra con questo vizietto. Poveri Harry e Ron...adesso Laura li torturerà....salvateliiiiiii!
Comunque la mia preferita resterà sempre la Laura/Edvige XD o anche la Jasmine/Tutti i libri del mondo!!!!!!!
Inutile dire che l'idea delle cheerleader mi piace moltissimissimo (ehm ehm...=P pensa che mi ero scordata che era stata una mia idea) ma la canzoncina è tutta tua! Complimenti, non so come hai fatto a inventartela ;P
Le cronache di Lee sono sempre divertentissime...e quel fatto che abbraccia la McGranitt! AHAHAHAH! Troppo forte!
E' una mia impressione o il capitolo è un po' più lungo?
Continua così =*

01/02/14, ore 20:13

YEEEEEEEEEEEEEEEE!
Evviva! Jasmine e Laura faranno parte del trio...o meglio del quintetto ;D
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Laura e Jasmine soino molto presenti ^^
E ho detestato Malfoy! Insomma, povera Jasmine!!!!!! >.< Idiota! Invece Laura mi ha fatto morire, che si mette a criticare tutti e affronta con 'coraggio' quel demente di Tiger!
Neville è così picciiiiiii*sbava* Io lo amo a quel paciocchetto puccioletto! (???) XD
Non è vero che non sai fare niente! Sei il ragazzo più coraggioso del mondo, sei teneroso e sei bravo in erbologia! ^^
Sono tanto felice dell'amicizia che si è instaurata fra Neville e Laura, spero che duri FOREVER!
Jasmine è così timidosa! Mi è già simpatica! Anch'io sono timida :3 però mi ritrovo di più in Laura...timida ma non eccessivamente.
Che altro?
Ah sì.
W LE NIMBUS DUEMILA E W GLI INSEGNANTI DI HOGWARTS MENO RAPTOR!
Ok, ora posso andare ;D :3 *-*

La tua sweet Moon