My first time with Harry
di London loves LA

29/03/14, ore 17:04

Ciao, allora inizio subito a recensire:
Iniziamo la storia con un ''harry'' scritto minuscolo.
Poi continuiamo con un ''labra'' con un ''b'', invece si scrive con due ''b''.
''otevo'' cioè potevo.
''passionalmente'' potresti scrivere un vocabolario dato che ti piace inventare parole.
Ci sono parole ripetute, molte parole.
''incontro'' cioè incontrò

''In quel momento mi scappò una risatina, non so bene per quale motivo, forse perchè mi stavo rendendo conto di quel che stava accadendo!'' wow, davvero, wow.
''ne avevo uno in più anche io'' che cosa intendi? non capisco cosa c'entri questa espressione nel contesto inoltre fai troppe pause, troppi punti, virgole, punti e virgola e inoltre sono anche messi male perchè dove non ci devono essere ci sono e invece dove necessita non ci sono.
''...che ero così bagnata li sotto che se mi avesse penetrato in quel momento non lo avrei sentito nemmeno.'' sono molto colpita da questa frase..non credevo che la protagonista avesse il lubrificante incorporato, bene, hai molta fantasia.
''InIziò'' ti è impazzita la tastiera?
''Harry:Lasciati andare!!!Urla!!!!'' o.O ''Ma adesso ero stanca di avere solo questo volevo solo e unicament lui'' RIPETO WOW. ''Io:si!!!!!!!!!!!'' <- qui sono sicura che ti è venuta una paresi nel dito.
''Entrò dentro di me cominciò dando inizialmente delle spinte dolci tanto per farmi sentire il suo amichetto alle quali alternò spinte più forti.'' o da spinte forti o spinte dolci, deciditi cara.
''autopenetra'' è la prima volta che sento questa espressione e credo che non esista, ma comunque c'è di peggio...
Forse l'unica cosa che si salva in questa.. come posso dire... ''storia'' è le ultime parole -Io ero sua e lui era mio.-

Spero tu abbia capito, alla prossima, ciao!

05/01/14, ore 18:23

WoW davvero bella scrivi bene! Spero che tu ne scriva altre.:)