Apnea
di CathLan

06/01/14, ore 02:42

Scorrevo annoiata la lista delle storie pubblicate nella sezione: "Storie originali"- "Romantico" e l'occhio mi è caduto sulla trama di questa storia, non so se è stata la descrizione o il breve dialogo tra i protagonisti, ma qualcosa mi ha incuriosito, e l'unica cosa che ho potuto fare, è stata cliccare con il tastino sinistro del mouse sul titolo.
Inutile dire che non me ne sono affatto pentita; solitamente la mia attenzione inizia a scemare dopo aver letto le prime dieci righe di quasi ogni racconto, beh la tua storia mi ha fatto esattamente l'effetto contrario.
Il tuo racconto ha catturato il mio interesse da subito, ho iniziato a leggere le prime righe e non ho avuto più voglia di fermarmi; i personaggi, la trama e le descrizioni, perfino il ritmo della narrazione mi è sembrato perfetto, non so bene come definire le sensazioni che ho provato leggendo, posso solo dirti che la tua storia mi ha trasmesso qualcosa di estremamente bello.
Il finale, forse, lascia un po' troppe cose in sospeso, ma questa è una scelta esclusiva dell'autore, e devo ammettere che ho apprezzato anche questa sorta di "Fine - non fine".
Credo che dovresti scrivere più storie originali, e non fraintendermi, le Fanfiction sono una bellissima cosa, ma credo tu abbia le potenzialità per scrivere una storia Originale senza problemi; mi piacerebbe molto leggere ancora qualcosa di tuo, in futuro.
Un abbraccio :)
Gisy

06/01/14, ore 00:37

Ciao Honey!
Mi hai detto di non leggere questa meraviglia ed io ovviamente non ti ho ascoltato- ed ho fatto benissimo!;))
Mi mancava leggerti!
Il tuo modo di raccontare le cose è talmente vivo che io tendo ad annullarmi, a vivere ciò che stanno vivendo i tuoi personaggi.
Come in questo caso: ho capito Sam, capito Ezra (ma sapevi che amo questo nome?!); provato ciò che hanno sentito, tutte le sensazioni ed i sentimenti!
E poi le descrizioni, l'accuratezza nei dettagli, la precisione che poni quando vuoi far capire quali emozioni vengono toccate- potrei andare avanti all'infinito!
E la tua slash è molto originale, sì sì!!
Il finale è positivo per cui mi ci voleva leggere questa storia, davvero!
Non mi resta che rinnovarti i complimenti e non dirmi mai più che ciò che scrivi è brutto o ti prendo a padellate! u.ù
A presto!:)
B.Amber