The one that got away
di Athenae

13/01/14, ore 01:18

Parole per definire questo capitolo 0... Uhm... Vediamo... Non ce ne sono. Se avevo delle parole da usare, queste se ne dono andate sdegnate, sentendosi inutili per descrivere ciò. Io sono una che di MidoTaka ne ha lette e ne ha scritte -purtroppo per questo fandom- e ti assicuro che questa è una delle migliori (dico ciò perché già conosco la trama xD) solo conquesta introduzione sei riuscita a convincermi che tutti i capitoli saranno fantastici. Aggiorna quando ti pare, mettici anche mesi, anni... Basta che lo fai! Sei riuscita a farmi sentire la musica che stava suonando Midorima... Dolce, lieve... Poi le mani sui tasti... Un attimo che mi riprendo eh.
Poi Takao è così dolce *^* -anche se mi ha rotto un timpano (?)-
Ci rivediamo con il prossimo capitolo!
-Alla fine ho recensito *O* mi sento Dio!-
Here we Go!

06/01/14, ore 16:49

Macciao! **
Alla fine sono riuscita a trovarla la FF, MUAHAHAHAHAHA!!!
Ciancio alle bande (?)
*applausi* E' bella, ma bella tanto!
Sei bravissima a scrivere e le parole si adattando perfettamente al contesto, descrivi perfettamente. Non vai tanto sul dettagliato tanto da diventare prolissa, però ti pieghi bene e rendi l'idea.

Non è la prima volta che leggo una tua ff, però questa è leggermente diversa da quella di prima... Era una AoKaga se non erro.
Gh- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono già in trepidate attesa!

Che dire, alla prossima!
*sparisce*