Inheritance
di potter8668

08/03/14, ore 15:26

Aspetto il prossimo capitolo cavolo nn vedo l'ora di leggere come andra' a finire e se magari il padre di nathaniel scoprira' ke la figlia e una traditrice.

Alla prossima

08/03/14, ore 15:17

Bel capitolo!!! Odioso come al solito Ron... Ma coso si è preso la cotta per tutte e due?! Possibile averne due?!XD Chissà come saranno le loro notti... Ahahaha!!
Una domandina... Quando Hermione e successivamente Ginny, diventeranno delle Vampire?! Perché, ovviamente, soprattutto Hermione, devono diventarlo, no?!

P.S. Il bambino è una peste!!

07/03/14, ore 22:37

Ti prego continua la storia!!! Aggiorna presto!!!😃😃😙

25/02/14, ore 11:15

Hola

Ottima storia continua cosi non vedo l`ora di leggere il prossimi,mi chiedo se lo zio di harry scoprirà`che la figlia e`una traditrice.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 03:52 pm)

25/02/14, ore 01:17

Bellissimo capitolo corto ma bello spero che il prossimo capitolo arrivi presto

24/02/14, ore 18:58

Bel capitolo! Anche se molto descrittivo!! Vediamo come reagirà Harry a questa notizia, ma credo proprio bene...XD... Da una parte spero che Grifondoro perda la partita così da far collassare, definitivamente, l'autostima di Ron, ma dall'altra mi dispiacerebbe un pochino...XD
Vediamo come reagirà Ginny, e anche tutte le persone pettegole, all'arrivo di Nicholas!!XD

24/02/14, ore 16:34

Questo capitolo è semplicemente... fantastico!
Già il titolo mi aveva fatto intuire qualcosa, ma leggerlo è stata tutta un'altra cosa!
Solo, un appunto. Nella parte in cui Hermione dice che Harry si caccia sempre in un mare di guai, hai scritto guari al posto di guai. Niente di più di un semplice errore di distrazione o battitura, comunque. :)
Aggiorna presto!
P.S : Quasi dimenticavo. Adoro te e l'autrice, sappilo! = D

17/02/14, ore 08:15

Capotoli magnifici e da tempo che cerco una storia come questa aspetto il prossimo capitolo con ansia

16/02/14, ore 18:42

È incredibile, ho un talento per recensire in ritardo. Questa volta però non è colpa mia, ho avuto l'otite e mi è piaciuto molto starmene qualche giorno nel letto a far nulla - se non includiamo guardare la TV e divorare un manga dietro l'altro - .
Comunque, è vero che questo sembra un capitolo di passaggio, ma credo fosse anche necessario per approfondire un po' di più i sentimenti dei personaggi che fin ora sono stati considerati di meno rispetto a Harry ed Hermione, come Ron e Ginny.
Nulla da dire sulla traduzione, mi sembra come sempre impeccabile, e sono felice ogni giorno di più che tu abbia accettato di tradurre la ff, Ronan, quindi tanti complimenti a te, e anche a Potter8668 che ha ideato una storia così bella e appassionante.

16/02/14, ore 16:20

Bel capitolo!!!

Errorino, ma niente di colossale: Ron si assicurò che non si assicurò che non ci fossero né Hermione né Harry, suvito alla prima riga del capitolo...XD

Allora che dire sul capitolo?! Mmm...Mi fa piacere che Ginny si senta veramente sollevata grazie a questa situazione... Queste reazioni di Ron, sarebbero successe anche nel libro, a mio avviso, se Harry ed Hermione si fossero messi insieme sul serio anche lì... E' veramente infantile, come sempre del resto, e stupido... Nient'altro da dire... Capitolo un pò di transizione, ma ci stanno...XD

Faccio un passo in dietro al capitolo precedente... Non ricordo se te l'ho chiesto: ma Piton, qua, fa lo stesso il doppio gioco per l'Ordine, o è al 100% con Voldy?

15/02/14, ore 11:05

Ciao, devo dirti che avevo iniziato questa storia con qualche dubbio: sembrava paradossale e fuori proprio dalle righe e dal carattere dei personaggi, ma che dire? nella sua originalità mi sta piacendo... chissà come continuerà con questo colpo di scena del traditore! Alla prossima e complimenti per la traduzione, ciao! ^^

11/02/14, ore 08:43

Capitolo corto, ma scioccante!
Quella figlia di.... Ehm, buona donna! Come diavolo si permette di tradire Harry? Fossi in lui, appena lo scoprirà (perchè sono matematicamente certa che lo farà) la condannerei a morte seduta stante, non a caso sono una Slytherin, no? ;)
Scusa tanto per il ritardo, ma il mio computer proprio non vuole saperne di funzionare e internet va e viene... :)
Non ho trovato errori, capitolo scorrevole e bello, quindi ancora complimenti a te e all'autrice!

09/02/14, ore 01:53

Capitolo un pò contorto e sinceramente non mi ricordavo di questa cugina di Harry... Mmm... Brutta cosa questa dei due legami, ma credo che Harry, essendo il capo di tutto, se vuole, può cambiare benissimo le leggi e ucciderli comunque e magari scoprire che la cugina è una traditrice allo stesso tempo... Bah...Questo colpo di scena non me lo aspettavo proprio!!

02/02/14, ore 14:20

Uh... Capitolo carino!!! Finalmente Victoria se ne è andata dal castello... Che cosa si apettava mettendosi contro Hermione?! Mah...XD... Carina la scena dei due neo-fidanzatini....XD... Certo che Ron è proprio un bambino... Lo è sempre stato del resto, ancora mi domando come la Row abbia creato la RonHermione nei suoi libri... Senza senso...

Al prossimo capitolo!

02/02/14, ore 13:33

Siamo finalmente entrati nel vivo della storia, che si fa molto interessante!
La reazione di Ron, secondo me, l'autrice l'ha descritta molto bene, un po' esagerata forse, ma perfettamente in linea con il carattere del personaggio. Incomincio ad apprezzare Nicholas, è davvero gentile e carino.
Come sempre una fedele traduzione, solo due piccoli appunti : ci sono due errori grammaticali che non ricordo bene, uno mi sembra fosse la coniugazione del verbo stare in una frase, hai tradotto "stessi" al posto di stare ( se non erro ) e hai tradotto in una frase un verbo all'infinito senza la giusta coniugazione. Sono piccole sviste, comunque, che capisco perfettamente visto il capitolo non betato è pubblicato a quell'ora della notte, è encomiabile solo il fatto che tu sia rimasto sveglio fino a tardi per pubblicare.
Ancora complimenti per la splendida traduzione e all'autrice, che sembra scrivere esattamente quello che c'è nella mia testa in maniera impeccabile.
A presto, quindi!