Where my demons hide
di MeMedesima

17/01/14, ore 19:02

Wow...
Amo bleach e trovo che orihime non dovrebbe avere speranze. Che si trovi un altro da spasimare insomma.
Questa fic mi ha fatto prendere una decisione. Immagino che riprenderó i volumi di bleach da zero.
È ben scritta, j personaggi sono molto ben resi ed è stato come ritrovarli... wow ripeto! XD fallo il seguito ... io ti seguo!! XD

15/01/14, ore 03:25

Ciao é da poco che guardo bleach e devo dire che anche io mi sono innamorato di questi due.. Sono davvero bellissimi e rukia mi piace molto! Riguardo a questa one shot devo dire che é fantastica, scritta bene. Infatti per come é finita mi chiedevo se ci fosse stato un seguito, ora che ho letto che ci sarà, non vedrò l'ora di leggerlo! Quindi, se non ti secca, mi contatterai quando sarà pronto? Spero di si. A presto e ancora complimenti. I miei saluti, ciaooo.
Uchiha Madara.

06/01/14, ore 01:21

M-m-ma è stupenda *ç* è una one-shot meravigliosa! *^* ok, personalmente non mi sono ancora avventurata decentemente nella sezione di bleach, peró mi è capitata questa tra le zampe e devo dire che è davvero bella, oggettivamente parlando *^* dovevo recensire :'3 descrive molto bene quello che è stato l'evento piú traumatico nella vita ultraterrena della nostra shinigami, ovvero la scomparsa del nobile Kaien T.T mi ha fatto pensare quanto davvero abbia sofferto la nostra piccola e dolce (?) Rukia, non ci avevo mai riflettuto così a fondo çAç è terribile una cosa del genere...Kubo, perchè le/ci hai fatto questo? Ç^Ç
(ah già, i personaggi sono perfettamente mantenuti con il loro carattere, punto in piú per te :D)
tenera lei che fa la freddina apposta con ichigo -è perfettamente da lei XD-, mentre lui è il ragazzo piú dolce e comprensivo della terra... ma quanto puoi essere baka, sciocchina? ç^ç ha fatto bene lui a citare i tuoi disegni e^e
quei conigli mi fanno ridere solo a guardarli, non so se sono l'unica x'D
invece la lacrimuccia scappa quando lei si risveglia credendo di avere davanti Kaien ç________ç ho sperato quanto lei che fosse stato così, ma tanto T________T mi ha emozionata, davvero TwT (dato che non so tanto se shippare Ichi con Rukia o con Orihime [Inoue era quella tipa innamorata al livello di Inata, sai com'è] , direi che dopo questa si opta per Rukia XD) *poi va a trovare la canzone*

Ah, ti dispiace se ti do qualche consiglio tecnico di grammatica/struttura per perfezionare l'opera? ^^

1) "i muscoli tesi come una corda di violino" --> fai concordare il numero del soggetto con il complemento di paragone, cioè "i muscoli tesi come corde di violino" ^^
2) "sè stessa" --> se ci sta la parola 'stessa' vicino, il 'se' non richiede l'accento, è ovvio che sia quel tipo di 'se' non ipotetico :)
3) "presa di sorpresa"--> non è sbagliato, ma sembra una ripetizione sonora XD magari sostituiscilo con "colta di sorpresa" :)
4) "Ho fatto dietro front e me la sono andata a gambe! " --> verameeeeente sarebbe "me la sono data a gambe"... errore di battitura? XD
5) "Ichigo la guardò [...] – ma nei suoi occhi c’era gratitudine, [...]" per chiarezza ti conviene scrivere "di lei"/"di lui" in casi come questi, si rischia che si confonda il possessore indicato da quell'aggettivo XD

vabbè, sono virgolette, giusto per migliorare, dai ^_^

Comumque sì, ci sono rimasta anch'io di sasso dopo aver letto il nome del capitano nel capitolo 529 :| la prima cosa che ho pensato è stata "questo spiega la somiglianza tra ichigo e kaien o.O" poi ho pensato a Kukaku e Ganju. Là sono cascata giú a ridere come un'idiota senza motivo XD

Vabbè, è tutto, spero si essere stata d'aiuto :) (please non restarci male per le correzioni, so che sono antipatiche, ma tu scrivi così bene, mi sembrava d'obbligo darti una mano per quanto potevo >w< da buona novellina a novellina <3)
A presto :D
Aki-chan-97

05/01/14, ore 23:47

COMPLIMENTI!!!! e' bellissma! scritta bene, curata e rispettosa dei personaggi!! ottimo lavoro! e' la prima volta che scrivo una recensione su EFP, non ho resistito XD mi e' piaciuta tantissimo!! sono una fan dell'ichiruki per cui l'ho apprezzata particolarmente! era davvero tanto che non veniva pubblicato qualcosa su loro due.. troppo per me, per cui mi ha fatto davvero piacere leggerla! pure io, durante le vacanze, avrei voluto rileggere il manga ma, per oreparare gli esami, ho dovuto rinunciare... bhe, volevo dirti che, grazie alla tua storia, ho potuto rivivere un piccolo momento di bleach! spero vivamente di leggere prestissimo il prossimo!! PS, ho avuto la stessa reazione a quel capitolo!!! XD