With you, forever.
di brokethefixed

15/01/14, ore 20:57

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Allora premetto che è la prima ff che leggo nella sezione di Cher, quindi non so come qui funzionini le ff. Detto questo, ho trovato la trama davvero originale e avvincente. Il testo, le descrizioni e i pensieri dei personaggi sono fatti bene. La lettura è scorrevole, priva di errori. Baci Lalluby

15/01/14, ore 20:31

"Era così semplice distruggere le persone, ma riuscire a ricostruirle era l’opposto."
"E quello che seguì, furono un oceano che non riusciva più a contenere tutte quelle lacrime versate, un mondo che non riusciva più a sostenere quel dolore. Nessuna parola, solo abbracci, abbracci che comunicavano di voler andare via di qua, abbracci che volevano che fosse solo un sogno, abbracci che volevano fermare il tempo, che passava sempre più in fretta."
"Senza di lei, ero come il cielo senza gli astri. Ero privo di qualcosa.
Il mare senza l’acqua. Non potevo esistere.
Un lucchetto senza la chiave. Inutile.
Senza di lei ero solo la metà di un cuore."

Dopo che ti ho scritto praticamente metà recensione con delle frasi tue posso iniziare a dar voce ai miei pensieri in questa recensione, per oggi l'ultima.
Tra i pov quello di Harry è quello che mi piace di più, mi piace come lo descrivi e come lo fai parlare.
E' imbarazzante perchè tutta la recensione è basata su frasi tue, ma non c'è molto da dire.
Alla prossima.
Un abbraccio.

06/01/14, ore 13:13

Ok, amo questo capitolo come i due precedenti del resto! Devo complimentarmi con te! Stai facendo un ottimo lavoro! ❤️ Inoltre non mi sembra di aver visto errori grammaticali e questo è un buonissimo segno!
Ancora complimenti, aggiorna presto mi raccomando.
Ciaaaau.
-theirsjuliet