Un gettone e tredici minuti
di Pandacoffee

19/08/14, ore 21:09

Ed eccomi! Sai che sono rogogliosa del fatto che l'ultimo capitolo abbia qualcosa come cinquanta recensioni? No davvero, sono troppo soddisfatta e orgogliosa - che cosa strana da dire - per te e per la tua storia. Però ci tenevo a dirti che non ci credo quando dici che sei dispiaciuta per la fine di una storia; non sto scherzando, sono sicurissima tu sia una persona cattiva che all'ultimo capitolo sorride soddisfatta di aver chiuso per sempre un racconto importantissimo per i tuoi fan. No ok, sto delirando, solo che mi fa strano ogni volta finire una storia e quindi mi serviva qualcosa per accusarti, credo. Va bene, basta con le cavolate.
Mi ricordo il colpo al cuore che ho provato quando la storia di colpo passa a più o meno due anni dopo, visto che ero tutta presa dalla situazione di Harry e tu me l'hai interrotta per passare a un bel lieto fine - temporaneo, visto che so cosa succede nel seguito - in modo troppo brusco. Ma in ogni caso il punto è che io ho pensato fino all'ultimo che Harry fosse morto, infatti ero in lacrime mentre leggevo. Ma poi finalmente Harry compare e io mi sono sentita sciogliere in ogni modo possibile, per non parlare della questione dei tatuaggi che è stata tutta una dolcezza senza fine. Io davvero, ti ho amato in modo assurdo durante tutto quel pezzo: una mega concentrazione di amore.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto questa storia. L'ho amata e continuo ancora adesso ad amarla. E scusami per queste recensioni mega corte, ma ti supplico di non arrabbiarti e capire che davvero non ho tempo per le mie solite duemila parole. Un grosso bacione e grazie di tutto per le bellissime storie che pubblichi.

|Slyness|

19/08/14, ore 19:50

Non saranno delle belle recensioni questi, no no. Però mi sembra doveroso commentarli tutti perché ormai è una mia abitudine scriverti qualcosa in ogni parte delle tue storie. Con 'brutte recensioni' intendo che saranno davvero corte e sbrigative, perché non ho il tempo di scrivere i miei soliti commenti e di questo mi dispiace. Spero non ti arrabbierai per questo, ma voglio finire anche questa storia perchè se lo merita.
Prima di tutto mi ricordo la prima volta che l'ho letta, il tuo anticipo sul fatto che sarebbe stata brutta, e ti assicuro che non ti ho odiato mai così tanto prima di quel momento. Poi ho capito a cosa ti riferissi e l'odio mi è tipo esploso nel cervello. Sarebbe andato bene tutto, tranne la morte di Harry... Il fatto che io abbia pensato fosse successo davvero non è da ricordare, soprattutto perché ho pianto come una disperata e dato di matto. Niall non riesco più a guardarlo come prima, dopo aver saputo che se la fa con Stan (mi dispiace, Nello). Invece Zayn e Liam sono un prendi e lascia senza fine, sia in questa storia che nel continuo, perciò non dico più di tanto, visto che poi va nuovamente tutto a puttane.
Ecco cosa intendo per recensione da dimenticare; per favore, fingiamo che non sia mai esistita, ne questa ne la prossima che arriverà per l'ultimo capitolo. In ogni caso io ti faccio sempre i miei complimenti e aspettami perchè sicuramente per domani arriverà il mio parere alla nuova storia.
Un bacione!

|Slyness|

13/08/14, ore 04:52

IO TI ODIO, TE LO GIURO, CREDO DI NON AVER MAI PIANTO COSI TANTO, TE LO GIURO. CREDO TU SIA PEGGI DI SUZANNE COLLINS E NON SCHERZO! IL TENTANTO SUICIDIO DI HARRY E' STATO UN FOTTUTTISIMO COLPO AL CUORE, PER NON PARLARE DEGLI ANELLI E DELLA LETTERA, L'UNICA COSA: FANCULO! PERCHE' NESSUNO E' MAI RIUSCITO A FARMI PIANGERE TANTO E IN PARTE VOLEVO RINGRAZIARTI PER QUESTA MAGNIFICA STORIA, ECCO! (scusa non lo sclero ma davvero sto urlando e sono tipo le 5 di mattina e sento la mia morte imminente!)

02/08/14, ore 17:05

Ok, io non so cosa dire, ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e dio, l'ho amata alla follia.
È davvero una delle ff più belle che io abbia mai letto, ho adorato i personaggi e soprattutto come niente in questa storia sia scontato o prevedibile.
Non puoi immaginare come mi sono sentita quando Louis ha chiamato Harry per mostrare il suo tatuaggio a Zayn e Liam. Ero in lacrime e sono scoppiata a ridere. Ti ho odiata profondamente e ora sento di amarti.
La lettera è qualcosa di stupendo, indescrivibile. Sei una scrittrice formidabile e non vedo di leggere un'altra tua storia.
Alla prossima e davvero complimenti per questa, baci

- Megs (@harrylovesboo)

31/07/14, ore 13:33

Okay, voglio innanzitutto precisare che non sono nè una Larry Shipper, nè una Ziam Shipper anzi, sono Zerrie convinta e una Eleounor sempre meno convinta ahaha. ADORO l'amicizia Ziam e Larry ma, dio mio, questa fanfiction è stata qualcosa di spettacolare. Ha un che di "No Sound But The Wind" che, tra parentesi, è la mia FF preferita e direi che adesso ha trovato un'ottima rivale. Sono molto sensibile, soprattutto nelle FF e questa mi ha fatto disidratare per dire poco. QUANTO CAVOLO HO PIANTO PER LA LETTERA, MAMMA MIA. Ho finito questa FF in 1 giorno e qualche ora. La storia è bellissima, scrivi in modo perfetto e basta, più non so complimentarmi. Io più che farti complimenti non so che dirti. Hai fatto un lavoro incredibile. Veramente bravissima, comincio in questo esatto momento il sequel e non vedo l'ora. Complimenti ancora e continua a scrivere perchè sei veramente brava.
PS Puoi gasarti senza problemi perchè vai a Lettere aha!
Baciiiiii nene_iris08 <3

29/07/14, ore 15:10

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, odiando Gemma e poi amandola, odiando anche Zayn per un po' perchè insomma, fa lo stronzo sia con Louis che con Liam, ho sofferto e ho avuto paura per Harry insieme a Louis e ho sofferto con Harry per la morte della sorella.
Non si trovano storie così belle in questo fandom, credo che sia una delle poche così belle e sopratutto scritte bene, ma se ti stai laureando in lettere non c'è poi da stupirsi, no?
È una fanfiction meravigliosa e devo dire che ho avuto seriamente paura che Harry fosse morto, sono terribilmente sadica e nelle mie fanfiction tendo ad ammazzare quasi tutti i personaggi ahahaah.
Mi sono dilungata troppo forse, ora mi do alla lettura del sequel. Complimenti ancora.
-Ly.

29/07/14, ore 13:44

Oddio ora piango. É bellissima, cazzo. E tu sei un fottuto genio, davvero. Ti stimo troppo. E ti odio anche perché mi hai fatto stare col fiato sospeso per tutta la lettura, ogni volta che pensavo succedesse qualcosa accadeva il contrario! Sei imprevedibile, mi piace u.u
Comunque....meglio che vada a leggermi il sequel vah ;)
Ciaoooo!!!

29/07/14, ore 08:18

Storia stupenda *-* e diversa dalle solite storie. Alla fine pensavo Harry fosse morto quando stavano leggendo la lettera e piangevo come una fontana poi quando l ho rivisto mi sono messa a ridere e pensavo ma questa prende per il culo? Hahhah ah ed e scritta molto bene. Complimenti ciaao :*

29/07/14, ore 00:30

Oddio...Gemma é morta.
Devo dire che un pochino me lo aspettavo ma....é traumatizzante comunque. É assurdo come ci si possa legare ad una semplice storia,del tutto surreale, vero?
In questa fan fiction,ho odiato Gemma, l'ho mandata a fanculo, l'ho amata. É uno dei miei personaggi preferiti. E alla fine, credo che lei sia sia buona, con un po' di cattiveria, tanto per rispondere alla sua domanda.
Poi che dire? Max é un figlio di buona donna, il personaggio di Josh non l'ho capito molto...Alex mi sta simpatico, se devo essere sincera. Lui non era cattivo. Forse olo un po' stupido e ingenuo. Per quanto riguarda gli Ziam, amo il loro rapporto in questa fan fiction, sebbene nella realta' shippi solo Larry come romance. Zayn sta diventando dipendente da Liam, ed é chiaro che per lui sia lo stesso.
I Larry sono la cosa più tenera che abbia mai visto.
Sei bravissima, ancora complimenti!

28/07/14, ore 21:46

Dio,hai una mente troppo contorta tu. Ho davvero bisogno di un block notes!! Questa fan fiction é troppo intrigante. Sono curiosa di sapere come finirà e di leggere il sequel! Una mia amica mi ha consigliato "Un gettone e tredici minuti",e sia pure benedetta!! Sei fantastica,ragazza,continua a scrivere!

27/07/14, ore 01:06

Giuro ho rischiato l'infarto ed ho allagato il mio povero letto mentre cominciavo a leggere la lettera, poi quando Lou ha chiamato Harry mi sono detta "Wait a minut, è vivo, ODDIO" ed ho tipo cominciato a respirare di nuovo.
Ho amato questa fan fiction dal primo capitolo e ho passato le notti intere a leggerla concentrandomi attentamente cercando di capirla in tutti i modi e mi hai fatto emozionare in tutti i caspita di capitoli.
Ammetto di averti odiato inizialmente in questo epilogo, ma tutto è finito per il verso giusto.
Quindi concludo dicendoti solo grazie per le mille emozioni che mi hai dato con questa fan fiction.
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 01:07 am)

19/07/14, ore 02:09

Io ora vado a cercare il tuo sequel e TI UCCIDO io se muore qualcuno nel sequel !! Te lo assicuro ♥

19/07/14, ore 02:06

Insultato ? Amato i personaggi ??
Cazzo io ti uccido ! Sei una stronza davvero senza cuore ! Ho letto quella fottuta lettera del cazzo mentre imitavo il Niagara e diamine se avrei voluto avere qualche potere magico per farti comparire qui davanti a me mentre scoprivo che Harry è VIVO e VEGETO !!!!
HAI LA MINIMA IDEA DI COSA VOGLIA DIRE PIANGERE PER UNA STORIA ?!?
Dovresti pubblicarlo un libro con questa storia ♥
Cavolo non ci credo , è davvero finita ...
grazie per le splendide emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa meraviglia ♡ ti vi bi

15/07/14, ore 11:52

Non puoi capire che respiro di sollievo ho tirato quando ho capito che Harry non era morto per davvero. Questa storia è stata strana, ma strana in un senso positivo. Mi ha fatto soffrire e odiare quasi tutti i personaggi, davvero. Uno per uno li ho odiati tutti ma è stato come essere sulle montagne russe perché passavo dal detestarli all'amarli incondizionatamente. Ho saputo che c'è un sequel quindi soffrirò ancora. Inevitabilmente. Grazie per avermi coinvolta col tuo modo di scrivere perché lo hai fatto, mi hai presa in pieno e questa sarà una delle tante recensioni ma sento di doverti ringraziare perché ho vissuto i personaggi in prima persona, ho sofferto quando soffrivano loro e gioito quando loro lo facevano. Quindi, solo grazie! Non vedo l'ora di leggere il sequel!

Bacioni!!

11/07/14, ore 19:17

Oddio ma sei pazza? Mi hai fatto credere che Harry fosse morto, mi sono letteralmente disperata!

A parte questo,hai molta fantasia e scrivi molto bene, complimenti.
-Zaira :) x