Like a blizzard
di Aine Walsh

07/11/15, ore 17:52

dunque ho appena terminato one shot e pur nn amando molto 'sto crosspairing,rispetto ad altri,la fan fic è carinissima!xò nn ho capito ma lui sa dl segreto dl principessa?e la storia si svolge prima o dopo la morte del re&della regina?

07/01/14, ore 01:32

Loro come coppia devo dire ke nn mi dispiacciono affatto ;-) e,essendo la fic una One-Shot,mi piace anche il fatto ke nn si siano conosciuti e innamorati nel giro D un solo capitolo...in un'altra ff è successo e l'ho trovato purtroppo OOC considerando Qello ke El dice ad Anna nel film.Xò un dubbio in effetti ce l'ho...se El vede nevicare nonostante lei abbia i guanti io penso ke dovrebbe SPAVENTARSI invc D essere felice xké se nn sa dell'esistenza D Jack Frost l'unica spiegazione ke penso potrebbe venirle in mente è ke il suo potere è talmente forte e incontrollabile ke neanche i guanti bastano + a contenerlo!;-(

05/01/14, ore 23:01

Ho gli occhi a cuore. È tremendamente dolce. Adoro questa coppia impossibile e ho apprezzato tantissimoil fatto che tu Li hai tesi simili attraverso la loro solitudine e non attraverso i poteri. Brava. Bravissima. L'ho adorata!

05/01/14, ore 20:51

Heyla, buonasera!
Che dire, si mi è piaciuta tanto, ma non mi piace più di tanto la coppia jack\ elsa, ma io sono una tipa un po difficile in questo campo.
Mi dispiace molto che la tua prima recensione non sia positiva, ma nemmeno negativa!
Ho scelto di darti questa bandierina perché intanto che leggevo il racconto ho perso più volte il filo, e... Come dire... Mi ha annoiata un pochino.
Non voglio che tu te la prenda, ma questo fatto può anche dipendere da mia mamma di sottofondo che straparla, e quindi sarà probabilmente per questo che non mi è piaciuta più di tanto.
Comunque non abbatterti, perché come grammatica sei stata molto brava, e quindi puoi sempre migliorare, sbagliando si impara no?
P.s. spero di non averti offesa, è l'ultima cosa che voglio!
Un bacio, spero di risentirti!
Chiara