Love is all we need..
di Peenguiin

06/01/14, ore 18:44

Eccomi qui, come ti avevo promesso avrei fatto. Scusa se ci ho impiegato tanto ma ho dovuto studiare e finire i compiti
La storia è davvero bella e intrinseca di significati a te molto legati, da come ne hai trattato sembra essere quasi un tuo ricordo. La lettura è molto scorrevole e dal lessico articolato. La trama, le azioni ed i pensieri di Zayn sono mischiati tra loro in um perfetto mix ed è proprio scritta bene. C'è un errore che fai spesso ed è quello di non mettete lo spazio dopo ogni segno di punteggiatura quando in realtà ci vuole. Altre imperfezioni non ne ho trovate e quindi mi complimento con te.
Mi scuso per eventuali errori ma recensire dal telefono è abbastanza complicato.
Un grande abbraccio, Danielle.

05/01/14, ore 21:04

Cate, io... sul serio non ho parole.
E' una os bellissima, diversa, originale ma soprattutto scritta col cuore. Leggendola a me è sembrato molto che tu abbia messo del personale all'interno -ovviamente oltre alle tue idee intendo. Che dire... mi ha lascia a bocca aperta, non avevo mai letto niente del genere tanto meno su Zayn, che poveraccio viene sempre definito come quello drogato che si fa anche l'aria che respira. E' veramente dolce e non ho staccato gli occhi dallo schermo nemmeno una volta! Mi è piaciuta moltissimo. Magari dessero a me una traccia del genere ahahahah con un professore così comprensivo, specialmente. Ha fatto bene a seguire i consigli della madre, magari aprendo uno studio sarebbe potuto diventare un'artista di fama mondiale, oppure no, ma scegliendo di fare l'insegnante ha trovato la sua vera vocazione, che a mio parere dev'essere la cosa migliore del mondo.
Cos'altro posso dirti se non brava e farti tantissimi complimenti? Beh, di nuovo complimenti lol.
A presto, baci x

Ps: sono Colly :3
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 09:06 pm)

05/01/14, ore 20:38

Ma cate, aw! È una os completamente fuori dal comune, questa!
Si tratta di una storia d'amore molto diversa dalle altre, devo dire.
Jason mi fa troppa tenerezza a dirla tutta. Un bambino a cui piace la danza, strano ma vero. Un piccolo Roberto Bolle, insomma.
Che dire...ti ho già detto che mi piace il tuo modo di scrivere e il tuo stile. A parte qualche imprecisione non ci sono errori gravi.
Ovviamente in futuro migliorerai, come tutti d'altronde, ma si vede già che le basi sono buone.
Scusa per queste parole messe così un po' alla cazzo ma non sono brava nelle recensioni.
Ci sentiamo, un bacione xx
-carry