Cielo bianco
di Liz

19/12/11, ore 00:07

Beeeeeeeeeeeeella! :)
Troppo tenera e soprattutto il modo in cui l'hai strutturata è stupendo! :)
Hai ragione, le FF di Furuba hanno poco successo :S!
Ma questa ha conquistato il mio cuore, complimenti! Un bacione :D

30/10/11, ore 18:01

Carina come fanfiction *^*
La dolcezza è ciò che ha sempre caratterizzato questa coppia <3
Forse l'ultimo pezzo è veramente un po' stentato, visto che Tohru si è sempre preoccupata degli altri prima che di sè stessa, ma qualche capriccio qualche volta va bene xD
Complimenti ;)

10/01/11, ore 11:55

Argh, questa coppia è una delle mie preferite, e ho ADORATO come tu sia riuscita a mantenere questi due così IC - quindi non preoccuparti, Kyo e Toru si muovono proprio come dovrebbero :) questo risveglio è così dolce che quasi non ci credo <3 bello tutto il riferimento alle cose nuove, dalla casa alle pareti al resto :) I discorsi tra parentesi quadre rallentavano un po' il ritmo della storia, ma sono scelte stilistiche, io non sono nessuno per poterti criticare una cosa del genere XD

18/07/10, ore 11:59

Bravissima, complimenti! Ho amato questa ff fin dalle prime righe.. coinvolgente, dolcissima, finalmente Kyo ha quello che si merita.. ho sempre amato questo personaggio!!
Berenike

18/07/10, ore 11:58

Berenike

16/12/09, ore 21:18

Veramente molto molto bella!!! è difficile che una ff mi colpisca subito come ha fatto la tua...per questa mi è piaciuta molto! :) adoro fruit basket e kyo e toru sono uan delle coppie migliori di tutto il manga! comunque continuo a dire bellissima ff,continua così!! :)

25/02/09, ore 23:14

wow!stupenda,così dolce! sai,il fatto è che non riesco ad immaginare la dolce toru che fa l'amore con kyo, sarebbe imbarazzata e tutta rossa dalla vergogna, ma queasta ffc è veramente stupenda, candida e senza sconcerie cafoni!Brava, Bravissima!

25/12/08, ore 15:11

Uh...*_* Ho trovato questa FanFic dolcissima. I piccoli gesti, le poche frasi, i pensieri e tutte le emozioni sono perfette per questa coppia meravigliosaH. Io amo Toru e Kyo. Li amo fin da quando lui è caduto dal tetto, entrendo nella stanza di Toru. No, anzi. Da quando lei voleva cambiare il segno zodiacale!xD
Tu li hai resi benissimo; non sono solita leggere fic in questa sezione, ma ne è proprio valsa la pena. Mi sono innamorata di tutte quelle parentesi che riportano la realtà! Aw..Brava!

02/11/08, ore 22:54

stupenda...una delle pochce ff su furuba veramente belle che abbia letto...:)

13/10/08, ore 18:55

Di Fruit Basket ho visto solo l'anime, quindi non possiedo un'approfondita conoscenza, ma fin dalle prime puntate ho sempre visto meglio kyo con toru.
Lo scritto scivola via molto bene ed è impregnato di una dolcezza che rende sognante la lettura ed è molto bello nella sua semplicità.

13/07/08, ore 12:30

Ciao!!Che bella..Che bella! Mi è piaciuta davvero un sacco.. Sinceramente non capisco perchè le ff di Fruit Basket hanno così poco successo, questo è un manga fantastico..Sopratutto Kyo e Toru!!Sai, è la mia coppia preferita..sono fantastici insieme!E qst ff sarebbe proprio un bellissima continuo al manga!Che purtroppo è finito..T.T Non avrei voluto che finisse..doveva continuare in eterno!! Va beh sono esagetata! Comunque complimenti..sei bravissima! Dvvero mi è piaciuta un sacco!! Bella bella!! Spero che farai altre storie su furuba!Ciao..e a presto.. Ormai sono una tua nuova fan!!baci..fra007

09/06/08, ore 16:16

Che dolciosa!! ç____ç Non mi è sembrata OOC, anzi, l'ho trovata molto ben caratterizzata, tranne l'ultimo pezzetto: non credo che Toru gli avrebbe mai proposto di rimanere a casa con lei, piuttosto che fare il suo dovere ^^ Anche se ci avrei visto perfettamente il contrario XD E' molto dolce come ff, e non l'ho trovata affatto piena di parole "ridondanti", di solito una storia ben fatta ne ha molte XD Alla prossima, ancora complimenti ^^ Kissoni!!

05/06/08, ore 10:22

Ecco quello che io definisco ''uno scritto spaccacuore''... dolce, dolcissimo. Alcuni termini o espressioni sono un po' ridondanti (ad esempio, ''fine del proprio sonno'', ''rapire i sensi'', ''voce melodiosa''): sarebbe meglio semplificare, perché danno allo scritto un sapore un po' cliché. La semplicità ha sempre un effetto più veritiero e avvicina il lettore al mondo descritto ^^ Comunque mi è piaciuta molto, soprattutto per la soluzione delle parentesi quadre, un tuffo dello scrittore nei pensieri dei personaggi. Complimenti!

28/05/08, ore 19:19

In questa fic si nota il tuo lato dolce. Sei troppo puccia shore, così mi conquisti *________*
Insomma sei dolcissima!
E anche lo fic lo è: mostra una giornata di Toru e Kyo, un atoto quotidiano, reso speciale dal loro amore. Lei, un angelo per Kyo (pur non essendolo davvero) e lui, l'ex mostro, il nostro dolce e innamorato Kyo. Ahhh, come sono kawaii!
E tu li hai descritti benissimo, con la dolcezza e lo stile pulito che ti contraddistingue. Sei tu in questa fic, in quesa Kyoru.
Altre coppie... mmm o Akito Shigure, o Kureno Uo, o Katsuya Kyoko *o*

28/05/08, ore 17:25

allora,la coppia Tohru/Kyo non mi piace granché,ma sono felice che altri si interessano a Fruits basket. Concordo pienamente con te,ci sono troppo poche fiction su questo manga,come mai? Sará perchè non sono più tanto giovane,ma la storia mi è sembrata troppo tenera-dolce-pura-mielosa. Hai ripetuto troppe volte angelo,dolce,amore. Tohru non è un angelo,descriverla cosi semplifica troppo la sua persona. Ho letto il tuo profilo e sul tuo desiderio di scrivere una fiction su di unaltra coppia...potresti scrivere su Akito e Shigure!^-^