Quando il sole si sveglia
di night_time

04/07/13, ore 13:26

Non ho parole.
Con una semplice drabble, hai reso perfettamente il personaggio di Vegeta e il rapporto che lo lega a Bulma.
Con qualche frase breve ma incisiva, hai sottolineato come un principe si sia piegato alla volontà di un'insulsa terrestre, tanto da togliersi la sua maschera di freddezza e orgoglio, tanto da vegliarla fino all'alba.
Trovo molto IC il suo osservarla non visto, il suo amarla nel silenzio del primo mattino, tra le lenzuola, dove nessuno lo può giudicare.
Sì, meravigliosamente IC :D
Non ho molto da dire, lavori come questo lasciano a corto di parole, perché dicono già tutto.
Solo: tantissimi complimenti!

04/06/08, ore 04:05

reso perfettamente Vegeta. Certo, alcune cose non le ammetterebbe mai, ma fino a che ci vengono svelati i suoi pensieri, tutto è lecito...

30/05/08, ore 12:24

è veramente bella,sei bravissima! Mi scuso per ciò che ho detto sulle recensioni.

29/05/08, ore 16:36

bellissima anche questa, complimenti sei molto brava ^^ io adoro vegeta ^^ ps : colgo l'occasione per ringraziarti della mail ^^ alla prossima. chrystal_

27/05/08, ore 17:24

*____* tesoro, ma quanto sei brava?? *____* tropppoooo!!!!
anke se non amo le bulma/vegeta, non so xk le tue le leggo sempre appena sono pèubblicate^^ hai uno stile davcvero molto bello^^
se poi tu utilizzassi qst talento anke per scrivere su goku e chichi, andrebbe di lusso XD
dai, bravissima davvero^^
baci8, tua claudietta

27/05/08, ore 14:50

molto carina molto dolce ( vorrei davvero vedere Vegeta inginocchiato e piegato alla volontà di bulma nel cartone, peccato chescene come questa non le facciano vedere li se no credo che ai ragazzi non piacerebbe più )

27/05/08, ore 13:52

Troppo teneraaaaaa!! Mi è piaciuta molto! Poche parole che esprimono così bene i sentimenti di Vegeta! Lo adoro...li adoro...e adoro qualunque fan fiction che riguardi loro (più o meno XD) Ottimo lavoro! Ciaoooo!^^