Il regalo perfetto
di AnnabethJackson

15/02/15, ore 20:10

ahahahahah posso morire! :'D 50 sfumature di grigio? sono caduta dalla sedia x le risate :'D bellissima storia,davvero :'D
rusher_percabeth

20/07/14, ore 18:47

sei bravissima, e questa storia mi ha proprio strappato una risata hahahahah

06/07/14, ore 12:33

Ahahahahaha mi sto ribaldando dalle risate per la trovata finale..."Cinquanta sfumature di Grigio"? Ahahahahahah geniale, non me lo sarei mai aspettato.
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere: scorrevole, semplice e con una punta di ironia che non guasta mai e fa da ciliegina sulla torta.
Riassumendo: BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVA!
Baci Perugina, Crookshanksrosy

28/03/14, ore 17:59

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO?! XD Sto ancora rotolando dalle risate!! Ahahahahah!
Sei GENIALE!

07/01/14, ore 21:18

Mi stupisce che questa fanfiction non abbia le decine di recensioni che merita. È scritta bene, senza errori di ortografia, il font è perfetto...e poi è una percabeth. L'amooore, piccolo Percy così ignaro della sua bellezza che stende tutti:c  comunque sia oltre ortografia eccetera la storia è bellissima e divertente,non vedo l'ora di leggerne un'altra!:3

06/01/14, ore 00:10

Hey vale :)
Sono Rosy del gruppo di pj lol. Mi piace davvero molto come scrivi. Le descrizioni della scena, dei luoghi, dei personaggi: sei davvero brava. Sono riuscita ad immaginare le scene in tutti i particolari, specialmente quando annabeth riceve il regalo. È davvero simpatica quella parte lol. Spero ci sia un continuo e se le posti avvisami ;)
P.s. Scusa per la recensione informale ma non sono brava a fare la persona seria lol