Double Destiny
di Scarlett_Brooks_39

18/07/14, ore 14:43

Non so bene cosa dire. La storia è scritta bene e te la cavi con le descrizioni.
Ma la trama mi sembra un miscuglio tra 'le 5 leggende' e 'Sailor Moon' , almeno per quanto mi è parso leggendo la trama e il primo capitolo.
Al momento non so ancora come tu abbia continuato la storia quindi questo è tutto ciò che posso dirti.
E poi c'è una cosa che non capisco: parli di 11 guardiani, ognuno dei quali è legato a un pianeta del sistema solare più il Sole stesso. La domanda è: stai contando i pianeti fino a Caronte (che tuttavia insieme e Plutone è stato classificato come pianeta nano e quindi esterno al pianeta solare)? O stai contando anche i satelliti come la Luna?
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:50 pm)

10/07/14, ore 16:56

eccomi qua per la tua recensione premio del concorso "Dove mi innamorai..."

Dunque: sia chiaro che io sono una gran patita di fantasy, leggo qualsiasi cosa sia fantasy e perciò posso dirmi quasi un'esperta.
L'idea della tua storia, così come anticipata nell'anticipazione, è davvero carina. Sono sicura che saprai tirarci fuori qualcosa di unico. Stai attenta a non cadere nelle "Sailor Moon" però! La tua storia ci si avvicina parecchio, a primo impatto.
Come primo capitolo non è male... attenzione al formato: stacca di più tra le frasi importanti e magari la voce della Luna era meglio farla in corsivo. Non ho apprezzato molto la scelta stilistica della protagonista che parla all'inizio, ma magari è perchè ho gusti particolari :)
Adoro già i due protagonisti e questo è un bene: vuol dire che questo capitolo sprona la gente ad andare avanti per sapere cosa succede nella storia.
Ho apprezzato anche il riferimento a Twilight nella frase: "una parte di me, chissà quale e quanto importante..." ;)
Spero tu vada avanti con questa storia, perchè ha davvero tanto potenziale... io purtroppo col mio lavoro termino qui... ma chissà che non torni a dare un'occhiata ;)
Buon lavoro!
NOS.

06/07/14, ore 20:00

Eccomi qui a  recensire l'annesima storia che mi passa tra le mani! E allora cominciamo...mmm molto interessante! è la prima tua storia che leggo e sinceramente mi piace, mi ha incuriosito molto! La trama è davvero originale, insolita dalle solite situazioni e inoltre è ben studiata. Complimenti, continua a scrivere così e sicuramente diventerò una tua fan :3 Ora scappo a presto!!!

09/01/14, ore 15:41

La tua storia sembra interessante e ben scritta.
C'è qualche punto nel quale avrei messo dei tempi verbali diversi, ma credo che sia una questione anche di stili di scrittura, in quanto comunque come hai scritto tu non è grammaticalmente scorretto.
Vorrei farti notare una sciocchezza: dopo i segni di punteggiatura va lasciato uno spazio, anzichè scrivere la parola successiva attaccata. E' una sorta di pignoleria, ma anche esteticamente credo che sia meglio.
Non saprei che altro dirti, se non di continuare così! :)

06/01/14, ore 10:26

Questa storia già mi piace! È scritta bene ed è molto originale! Continua presto c:
~Kiss Kiss~

05/01/14, ore 23:12

questa storia mi piace già molto. è scritta bene. senza errori. le descrizioni sono davvero bellissime e la trama è originale. mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio :)