Double Destiny
di Scarlett_Brooks_39

18/07/14, ore 14:43

Non so bene cosa dire. La storia è scritta bene e te la cavi con le descrizioni.
Ma la trama mi sembra un miscuglio tra 'le 5 leggende' e 'Sailor Moon' , almeno per quanto mi è parso leggendo la trama e il primo capitolo.
Al momento non so ancora come tu abbia continuato la storia quindi questo è tutto ciò che posso dirti.
E poi c'è una cosa che non capisco: parli di 11 guardiani, ognuno dei quali è legato a un pianeta del sistema solare più il Sole stesso. La domanda è: stai contando i pianeti fino a Caronte (che tuttavia insieme e Plutone è stato classificato come pianeta nano e quindi esterno al pianeta solare)? O stai contando anche i satelliti come la Luna?
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:50 pm)

10/07/14, ore 16:56

eccomi qua per la tua recensione premio del concorso "Dove mi innamorai..."

Dunque: sia chiaro che io sono una gran patita di fantasy, leggo qualsiasi cosa sia fantasy e perciò posso dirmi quasi un'esperta.
L'idea della tua storia, così come anticipata nell'anticipazione, è davvero carina. Sono sicura che saprai tirarci fuori qualcosa di unico. Stai attenta a non cadere nelle "Sailor Moon" però! La tua storia ci si avvicina parecchio, a primo impatto.
Come primo capitolo non è male... attenzione al formato: stacca di più tra le frasi importanti e magari la voce della Luna era meglio farla in corsivo. Non ho apprezzato molto la scelta stilistica della protagonista che parla all'inizio, ma magari è perchè ho gusti particolari :)
Adoro già i due protagonisti e questo è un bene: vuol dire che questo capitolo sprona la gente ad andare avanti per sapere cosa succede nella storia.
Ho apprezzato anche il riferimento a Twilight nella frase: "una parte di me, chissà quale e quanto importante..." ;)
Spero tu vada avanti con questa storia, perchè ha davvero tanto potenziale... io purtroppo col mio lavoro termino qui... ma chissà che non torni a dare un'occhiata ;)
Buon lavoro!
NOS.

06/07/14, ore 20:00

Eccomi qui a  recensire l'annesima storia che mi passa tra le mani! E allora cominciamo...mmm molto interessante! è la prima tua storia che leggo e sinceramente mi piace, mi ha incuriosito molto! La trama è davvero originale, insolita dalle solite situazioni e inoltre è ben studiata. Complimenti, continua a scrivere così e sicuramente diventerò una tua fan :3 Ora scappo a presto!!!

06/01/14, ore 10:26

Questa storia già mi piace! È scritta bene ed è molto originale! Continua presto c:
~Kiss Kiss~

05/01/14, ore 23:12

questa storia mi piace già molto. è scritta bene. senza errori. le descrizioni sono davvero bellissime e la trama è originale. mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio :)