Missing you..
di Fluxx

22/03/14, ore 11:55

Che bella!! Mi è piaciuta proprio tanto! Anche perchè io nel gioco ero rimasta male e delusa dalla morte di Haytham e di come alla fine hanno approfondito poco il rapporto padre e figlio e i sentimenti di Connor :'( ma questo capitolo era proprio quello che volevo! :D Che bella! ^^ vado subito a leggermi le altre che hai scritto!!

27/02/14, ore 17:01

Mio Dio...
Ok già sembro una tipa seria >.<
*scoppia a piangere* é bellissimaaaaaa T-T
Mi hai commosso appena hai scritto "Si sentì un cucciolo smarrito, gli sembrò di essere tornato bambino.."
Mioddiooo sto con un miliardo di fazzoletti intorno al pc T.T
Mi piace (amo scusa ♥.♥) Connor ma mi piace anche Haytham, hai mostrato una parte di loro che non volevano mostare l'uno all'altro... Perfetta! Magari avessero messo una scena del genere nel videogioco *^*
a presto
freewolf

06/01/14, ore 01:15

I feels...
Io mi faccio del male a leggere queste cose di notte , sotto al piumone, reduce da una serata di film strappalacrime.
Non so che dirti , con la tua storia mi hai messo nei panni di Connor alla perfezione! Lasciandomi addirittura l'amaro in bocca. Ogni volta che penso a loro due non mi metto l'animo in pace e spero sempre che ci sia stato qualche, qualche boh(?) qualcosa , che abbia fatto rimanere in vita Haytham (cioè dddai alla fine non si vede bene che fine fa il corpo di Haytham, potrebbe anche , che ne so , essere riuscito a sopravvivere eheheh *la speranza è l'ultima a morire* ) e che figlio e padre si siano ricongiunti e che tutto si sia risolto e che ci sia stato un lieto fine lalalalalalala.
Ok tralasciando gli scleri ci tenevo a dirti che mi è davvero piaciuta e che , tempo e scuola permettendo , leggerò anche le altre che hai scritto!
stefychan89