A Beautiful Nightmare
di Anonymous_Writer

22/03/14, ore 14:36

La storia è molto interessante e diciamo che un Andy bullo, non me lo sarei mai aspettata, ma infondo è una storia ed è giusto scriverla a proprio piacimento. Le idee sono carine e Lara è tanto dolce e la comprendo, chi non si innamorerebbe di Andrew? Bando alle ciance, ti aspetto per il prossimo capitolo.

Un bacio xx

07/03/14, ore 23:34

Tesoro mio più lungo è più ci metto a correggiere ma va bene mi dispiace per la critica.. oggi non ero molto in vena di correggiere.. brava pota comunque.

07/03/14, ore 20:44

ciaoo :) molto bello anche questo capitolo! ma penso che hai fatto un po' un casino con alcune frasi..
la frase che dice a sua madre, l' hai scritta anche sopra prima che lei risponda al telefono.
e la frase finale dove dice che odia tutto (e cose simili), un pezzo l' hai copiata sopra dopo la telefonata di sua madre.
rileggi e dai un' occhiata, ti accorgerai tu stessa che così non ha senso.
e poi.. secondo me ripeti troppo spesso i nomi, leggendo si sente la ripetizione.. ogni tanto invece di continuare a ripetere "Lara" oppure "lei" potresti scrivere "la ragazza" o "la mora", lo stesso vale per Andy.
spero che questi consigli ti siano d' aiuto.. e spero che metterai presto il prossimo capitolo, perché adesso sono curiosa di vedere come procederà il suo rapporto con Andy.. e anche cosa succederà con sua madre, e nei pomeriggi a studiare chimica con lui, e tutto il resto xD
baci xx

07/03/14, ore 20:32

ciaoo :3 la tua storia mi ha incuriosito sin da quando ho letto la descrizione.. e devo dire che anche questo primo capitolo mi piace molto!
l' hai scritto davvero bene, in poche righe hai detto tutto quello che si doveva sapere sulla vita di Lara, sia quella passata a Seattle sia quella attuale a Los Angeles.
e il capitolo non è tanto conto, contando che era il primo secondo me va benissimo!
sono troppo curiosa per smettere di leggere, quindi corro a leggere il secondo capitolo :3 alla prossima!
baci xx

19/01/14, ore 10:53

Bello come inizio, anche se è davvero troppo corto. Avevo appena preso gusto a leggere che mi son trovata alla fine. Cerca di allungare i capitoli almeno un po' e di descrivere tutto in modo più dettagliato.
Poi, un'ultima cosa. Dato che sei ai primi capitoli cerca di aggiornare in fretta, altrimenti i lettori si stancano di aspettare e non ti seguono più! Te lo dico per esperienza personale, non per altro :3
Comunque non è male la trama della storia, molto intrigante.
Va avanti e vedi che ti seguiranno sempre più persone!
Aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà tra Andy e Lara!
Alla prossima, un bacio.
Smoke. <3

18/01/14, ore 12:37

WOW e davvero bella anche se è un po' triste.. Ma cmq continuala daiii❤❤

Baci da Lucrezia😘