Quegli occhi.
di heymalfoy

11/01/14, ore 23:43

Ciaoo. Questo capitolo spiega molte cose che succederanno in quelli successivi ed è molto carino. ;) Spero di riuscire a leggerlo presto il prossimo (anche se gli unici giorni un po più tranquilli che ho sono il sabato e la domenica). Mi dispiace molto che tu non sia riusciata a postare quello fatto "bene". Spero di sentirti presto.
Un bacione.
Fely<3

06/01/14, ore 08:47

Ciao :) L'introduzione mi è piaciuto e naturalmente mi ha incuriosito sapere quale aiuto Draco ha ricevuto da Hermione ;) Hai scritto che il prossimo capitolo è già pronto, nn vedo l'ora di leggerlo! :) un bacio

06/01/14, ore 00:40

Ciauu! Premetto che non sono una fan della Dramione, comunque dato che ho letto che é la tua prima FF Dramione a capitoli ho deciso di fare un tentativo e devo dire che non sono stata per niente delusa, mi piace come scrivi e ni piace soprattutto l'inizio di questa storia.
Solo un piccoli avvertimento: ci sono piccoli errorini di battitura ma non é niente di che!
Good chapter :)
kiss, Caren.

06/01/14, ore 00:31

Questa storia promette molto bene già dal primo capitolo. Spero la continuerai perché sono curiosissima di vedere cosa hai in mente per i nostri due protagonisti.
A presto.
Fely<3